BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming dopo streaming Giappone Sud Africa Coppa del Mondo di Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

Carpi e Napoli si affronteranno per la prima volta in serie A mercoledì sera allo stadio Braglia. Poi una panoramica sulla World Cup di Rugby che ha svolto il primo turno.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: le recenti e rotonde vittorie del Napoli hanno dato energia e positività a tutto l'ambiente partenopeo. Lo sa bene mister Maurizio Sarri che prima della sfida con il Carpi ha ammesso come la sua squadra stia meglio sia dal punto di vista fisico sia mentalmente. Obiettivo 3 punti.

Allo stadio Braglia di Modena mercoledì sera andrà in scena il match tra il Carpi e il Napoli, due squadre che arrivano in modo diverso a questa sfida. Il Carpi dopo aver giocato un'ottima gara ha perso contro la Fiorentina, in un match dove gli emiliani hanno costruito le migliori occasioni ma sono stati troppo spreconi sotto porta. In particolare Marco Borriello, che all'esordio con i biancorossi ha siglato il gol che è valso il pareggio nello scorso turno a Palermo ha sprecato davvero troppo per un bomber di razza come lui e alla fine la squadra di Castori è stata castigata. Un castori che in caso di sconfitta potrebbe essere anche esonerato, per questo potrebbe schierare una squadra difensiva per provare a strappare almeno un punto. Cosa che sarà molto difficile perché il Napoli in questo momento sta volando. Dopo il 5 a 0 ottenuto in Europa League contro il Brugge la squadra di Sarri ha replicato alla grande vincendo con un altro 5 a 0 il match contro una Lazio in gravissima difficoltà in questo frangente di torneo.

La World Cup di Rugby ha svolto la prima giornata della fase a gironi e ci sono stati dei risultati molto interessanti. iniziamo dall'italia, che perso in malo modo contro la Francia con il punteggio di 32 a 10. Un ko netto, che ha messo in evidenza la differenza di tasso tecnico e atletico tra le due squadre, con una nazionale italiana che ha commesso molti errori in fase difensiva. Ora per strappare la qualificazione gli azzurri devono vincere a tutti i costi contro il Canada, che a sua volta ha perso in modo ancora più netto nella prima gara, perdendo con il punteggio di 50 a 7 contro l'Irlanda. Tra gli altri risultati da evidenziare invece c'è la clamorosa sconfitta di Sudafrica, che ha perso contro il Giappone. Una sconfitta clamorosa, che complica in modo molto pesante le possibilità di qualificazione dei sudafricani. Discorso qualificazione che invece ha già messo in discesa la Nuova Zelanda, che a vinto contro l'Argentina il big match di giornata con un 26 a 16 che ha comunque messo in evidenza una buona nazionale argentina, che può sperare di passare il turno. La Nuova Zelanda quindi si conferma la squadra da battere.

L'incontro Carpi-Napoli verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Anche l' operatore Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il