BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming gratis aspettando streaming Juventus Siviglia prossimo turno Champions League diretta

Turno infrasettimanale in serie A. Carpi-Napoli, in programma mercoledì sera, è la classica sfida tra una provinciale e una big, attardata in classifica ma pur sempre tra le favorite per il titolo.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: non sono previsti stravolgimenti di formazione da pare di mister Sarri. Nonostante l'ombra della Juventus con cui incrocerà le armi domenica prossima sia sempre più incombente, il turn over sarà limitato. Sono da mettere in conto solo 2 o 3 cambi rispetto all'ultima vittoriosa sfida al San Paolo.

Giunto alla quinta giornata, il campionato di serie A propone un turno infrasettimanale, che sarà aperto martedì sera da Udinese-Milan. Tra le partite in programma mercoledì, invece, da segnalare Carpi-Napoli. Da una parte una neopromossa alla prima esperienza nella massima serie, ancora in cerca della prima, storica vittoria. Dall'altra una delle 'big' del campionato, reduce da un avvio negativo ma ormai sulla via del recupero. La sfida di Modena potrà dire infatti se la crisi degli azzurri è superata, o se gli uomini di Sarri cadranno nella trappola tesa da Castori.

Il Napoli dovrebbe scendere in campo con il collaudato 4-3-3 (il modulo col centrocampo a rombo, tanto caro a Sarri, sembra almeno per adesso accantonato). Higuain sembra tornato in piena forma, Insigne attraversa un momento magico, e Callejon dovrebbe completare il tridente. Il centrocampo sarà privo dell'infortunato Hamsik, in difesa Koulibaly sarà ancora preferito al romeno Chiriches.

Il Carpi si affiderà ancora a un gruppo di gregari (Gabriel Silva, Lollo, Fedele), con un uomo esperto a guidare la difesa - il campione del mondo Zaccardo - e una sola punta, quasi certamente Mbakogu, con Matos a sostegno. L'unico punto in classifica è giunto sul campo del Palermo, ora è il momento di muovere la classifica davanti al pubblico di casa.

La prossima settimana, intanto, tornano le coppe europee, con la seconda giornata dei gironi di Champions League ed Europa League.
In Champions, la Juventus riceve gli spagnoli del Siviglia: sarebbe importante dare continuità ai risultati dopo la bella vittoria in casa del Manchester City, perché il girone è tra i più complicati e non ammette distrazioni. Nel Siviglia due vecchie conoscenze della Juventus: gli ex attaccanti Llorente e Ciro Immobile, che avranno voglia di mettersi in mostra contro il loro passato.
Juventus-Siviglia sarà quindi una partita tutta da seguire. Impossibile al momento fare pronostici: anche questo è il bello della Champions League.

Carpi-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il