BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming in attesa streaming Roma Bate Borisov Champions League diretta (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì sera la quinta giornata della serie A prevede Carpi-Napoli. Gli azzurri, dopo la cinquina alla Lazio, puntano a un altro successo. Emiliani a caccia della prima vittoria nella massima serie.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: per i partenopei è vietato sbagliare. Nelle ultime partite di campionato, prima della goleada con cui ha sommerso la Lazio, il Napoli non ha centrato il giusto approccio a questo tipo di gare. Adesso è però arrivato il momento di dare continuità alla prestazioni e ai risultati.

Turno infrasettimanale per la serie A, giunta alla quinta giornata, che si disputerà tra martedì e giovedì. Una delle partite più interessanti è in programma mercoledì a Modena (fischio d'inizio alle 20:45), dove si affrontano Carpi e Napoli, due formazioni con ambizioni ben diverse. Gli azzurri sono partiti male (due punti in tre partite), ma sono anche reduci da ben dieci gol segnati nelle ultime due partite (equamente distribuiti tra Bruges in coppa e Lazio in campionato). La partita di mercoledì potrà dire di più sullo stato di forma dei ragazzi di Sarri.

Il Carpi, alla prima esperienza in serie A, è invece ancora a caccia della storica prima vittoria nella massima serie. Battere una società blasonata come quella partenopea, missione sulla carta quasi impossibile, sarebbe un'impresa straordinaria.
Uno sguardo alle formazioni: Sarri dovrà fare a meno di Hamsik, e sembra intenzionato a lasciare nuovamente in panchina Valdifiori. Spazio quindi a Jorginho e David Lopez, e largo al tridente che ha incantato con la Lazio. Castori, invece, ha un dubbio per il ruolo di centravanti: Mbakogu sembra in vantaggio su Kevin Lasagna, mentre l'esperto Borriello dovrebbe restare almeno inizialmente a riposo.

La prossima settimana, poi, tornano le coppe europee. In Champions League, dopo l'ottimo pareggio contro i campioni in carica del Barcellona, la Roma va in trasferta sul campo del Bate Borisov. Tre punti fondamentali per gli uomini di Garcia, contro l'avversaria sulla carta più agevole, quel Borisov che sembra un po' la Cenerentola del girone. Dando infatti per scontata la qualificazione della squadra di Luis Enrique, il secondo posto sembra un affare privato tra la Roma e i tedeschi del Bayer Leverkusen. Bate Borisov-Roma, dunque, è per i giallorossi una gara da vincere a tutti i costi per continuare a rincorrere l'accesso agli ottavi di finale. Sarà una partita tutta da vedere.

Carpi-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il