BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming gratis aspettando streaming Napoli Juventus

Torna in campo la serie A, con un turno infrasettimanale. Carpi-Napoli (mercoledì alle 20:45) è tra le gare più interessanti. I partenopei sono fuori dalla crisi? Gli emiliani riusciranno a fare punti?




AGGIORNAMENTO: In campo Carpi Napoli, il è il modulo scelto da il Carpi, il modulo scelto dal tecnico avversario è il . Alla 4° giornata di campionato, il Carpi si trova in diciannovesima posizione con 1 punti, mentre il Napoli si trova in undicesima posizione con 5 punti.

Nel panorama della quinta giornata della serie A, che si disputa tra martedì e giovedì, spicca tra le altre partite Carpi-Napoli, in programma mercoledì sera allo stadio Braglia di Modena. Saranno di fronte una delle 'grandi', espressione di una metropoli e seguita da milioni di tifosi, e una piccola neopromossa, ancora in cerca della prima, storica vittoria nella massima serie.

Una partita sulla carta impari, ma nessuno sport è imprevedibile e sorprendente come il calcio. Il Napoli di Sarri, partito male con due soli punti raccolti nelle prime tre giornate, è reduce dal convincente successo (5-0) sulla Lazio, ed è ora atteso da altre conferme per poter definitivamente considerare archiviata la crisi di inizio stagione. Il mister Maurizio Sarri dovrebbe schierare nuovamente il tridente - Higuain, Insigne e Callejon - ma a centrocampo dovrà fare a meno di Hamsik, sostituito da David Lopez. Ancora fuori il regista Valdifiori, che attraversa un momento opaco: al suo posto Jorginho. Castori, invece, dovrebbe schierare un Carpi con un'unica punta (favorito Mbakogu), con Matos a sostegno.

Dopo questa partita, sabato al San Paolo il Napoli affronterà i campioni d'Italia della Juventus. Sarà una sfida che dirà molto sullo stato di forma e sulle ambizioni stagionali di entrambe le squadre.
Anche la Juventus di Allegri, infatti, sembra in netta ripresa dopo un avvio disastroso: due sconfitte consecutive e un pareggio sofferto in casa col Chievo, a cui hanno però fatto seguito la vittoria in Champions sul Manchester City e quella in campionato in casa del Genoa.
Gli incontri di mercoledì, Juventus-Frosinone e Carpi-Napoli, non sembrano proibitivi, per cui si possono immaginare i bianconeri già proiettati alla sfida del San Paolo, così come gli azzurri. Occhio però alle distrazioni, o Napoli-Juventus rischia di diventare già una sorta di ultima spiaggia.

Carpi-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Carpi-Napoli sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il