BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming gratis diretta live siti web migliori. Vedere dove live diretta

L'Inter vuole ingranare la quinta, il Verona è a caccia di una vittoria che manca dal 1992. Mancini lancia Brozovic e Ljajic dal 1', Mandorlini deve fare a meno di Jankovic, squalificato.




AGGIORMANENTO: Inter Verona sta per iniziare, le squadre hanno terminato il riscaldsmento e si può iniziare l'incontro. Stadio nonostante il tempo, pieno di persone, grande entusiamo

AGGIORNAMENTO: Inter Verona, dove la squadra neroazzura farà di tutto per ottenere ulteriori 3 punti e magari giocare un pò meglio. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto. Stando alle ultime l'allenatore Roberto Mancini sembra intenzionato a confermare il cileno Medel al centro della difesa anche per via dell'assenza di Murillo, uscito malconcio nel corso del match vittorioso contro il Chievo. .

La parola scudetto resta ancora un tabù, ma i quattro successi rimediati in altrettante partite sono un ottimo biglietto da visita per puntare al massimo e intimorire gli avversari. La partenza a razzo dell'Inter ha stupito un po' tutti, tifosi compresi, e non accenna di certo a fermarsi. E anche se il gioco latita, i nerazzurri si sono mostrati spietatamente cinici nei risultati finali, ottenendo 3 vittorie su 4 col punteggio di 1-0. Non solo Jovetic, contro il Chievo si è sbloccato anche il capitano Mauro Icardi, capocannoniere nella scorsa stagione. In vista della sfida contro il Verona, Mancini dovrebbe affiancargli Perisic e Ljajic, al suo esordio assoluto con la maglia nerazzurra. In mezzo al campo si rivede Brozovic al posto di Kondogbia, confermati, invece, Felipe Melo e Guarin. Davanti ad Handanovic, la piacevole sorpresa è data dal ritorno di Miranda, in coppia con Medel, con Santon a destra e Alex Telles a sinistra.

Senza Toni e per Toni. Il Verona va a caccia della prima vittoria stagionale senza il suo uomo più rappresentativo, fermato ai box da una distorsione al ginocchio. Contro l'Atalanta, domenica, aveva infatti lasciato il campo al 25' a Pazzini, lasciando presagire niente di buono. L'attaccante si sottoporrà in giornata agli accertamenti diagnostici che stabiliranno l'entità dell'infortunio, e quindi se il giocatore necessita o meno di un intervento per la ricostruzione dei legamenti. Privi del capitano, gli scaligeri inseguono un successo che, contro l'Inter, manca dal lontano 1992, quando i veneti conquistarono 3 punti grazie alla vittoria su misura firmata Ezio Rossi. Da allora è stato un dominio nerazzurro, con 10 vittorie e soltanto 2 pareggi: Mandorlini vuole interrompere questa striscia negativa puntando tutto sul tridente Siligardi-Pazzini-Gomez. Conferme a centrocampo per Sala, Viviani e Greco, mentre in difesa Bianchetti è pronto a rilevare Marquez al centro della difesa al fianco di Moras, con Pisano e Souprayen sulle fasce. Il Verona, che finora ha ottenuto 3 pareggi, vuole smuovere la classifica, che la vede terz'ultima in compagnia di Genoa, Bologna e Udinese e davanti solo alle neo-promosse Carpi e Frosinone.

La partita tra Inter-Verona verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Verona, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il