BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming dopo streaming gara e prove Formula 1 Gran Premio Martina Bay diretta (AGGIORNAMENTO)

Una settimana di grande sport all'insegna del tricolore della Serie A e della Rossa di Maranello. Mercoledì scenderà in campo l'Inter capolista contro il Verona, mentre la Ferrari si gode il successo di Vettel nel Gran Prix di Singapore di domenica scorsa.




AGGIORNAMENTO: Inter Verona: giochi fatti tra i nerazzurri. Assente solo Murillo che tornerà probabilmente abile per domenica con la Fiorentina, ci sarà spazio per Medel al centro della difesa e per Ljajic come esterno d'attacco. Il brasiliano Miranda è di nuovo arruolato. Stasera potrebbe arrivare anche l'ora di Brozovic. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Un avvio così deciso da parte della squadra di Mancini forse in pochi se lo sarebbero aspettati. Il merito è sicuramente (in gran parte) del mercato faraonico di questa estate e della splendida condizione atletica dei giocatori, ma riusciranno a non interrompere la serie di vittorie dopo la sfida con il Verona?
La squadra di Mandorlini è reduce da un avvio di campionato non particolarmente brillante, dove ha collezionato solamente 3 punti che lo costringono per adesso alla 15esima posizione.
Sarebbe sconsiderato dare il Verona per spacciato in vista di questa gara, sia in virtù della sua rosa (in particolare del tandem d'attacco Toni-Pazzini) che delle assenze pesanti nella formazione dell'Inter (Murillo, Dodò, Vidic).
Attenzione poi a un probabile turnover che Mancini potrebbe decidere di effettuare per far riposare giocatori fondamentali come Kondogbia.
Nonostante il fattore casa e la superiorità qualitativa della rosa, per l'Inter si prospetta un match cruciale per capire le reali potenzialità di questa squadra. Che sia già una partita chiave in ottica scudetto?

Spostandoci al mondo dei motori, analizziamo la gara di Singapore di domenica 20 settembre.
Probabilmente esiste un solo aggettivo per descrivere il weekend di Vettel: perfetto. Dal tempo record nelle libere fino al trionfo nel Gran Premio, passando per la Pole conquistata sabato e il fortunoso ritiro della Mercedes di Hamilton. Se poi aggiungiamo il terzo posto conquistato dall'altro ferrarista, il finlandese Raikkonen, possiamo stare certi che il team manager della Ferrari Maurizio Arrivabene avrà poco da lamentarsi di questo GP di Formula 1 di Singapore.
Sul secondo gradino del podio si è piazzato Daniel Ricciardo, anche lui autore di uno splendido weekend, mentre Nico Rosberg è arrivato quarto.
Gara sfortunata per Lewis Hamilton, che si è visto costretto al ritiro poco dopo la metà della gara di Singapore a causa di un guasto al motore della sua vettura.
La classifica vede ancora saldamente in testa il pilota britannico della Mercedes, seguito dal suo compagno di squadra Nico Rosberg a 41 lunghezze di distanza. Terzi e quarti i due ferraristi, con Vettel a 203 punti e Raikkonen a quota 107.

La partita - e il Gran Premio di Formula 1 si potranno vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L'incontro - e il GP di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al costo di 9,90 ad evento (per tutto il weekend di prove, qualifiche e gara), al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come RSI La2 e ORF trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il