BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming aspettando streaming Juventus Siviglia Champions League diretta(AGGIORNAMENTO)

Torna in campo la seria A per un turno infrasettimanale. L'Inter capolista affronta il Verona (mercoledì, ore 20:45). Nerazzurri a caccia della quinta vittoria, ma occhio alle trappole di Mandorlini.




AGGIORNAMENTO: Inter Verona: non è da sottovalutare da parte dei nerazzurri la sfida contro il Verona. I ragazzi di Andrea Mandorlini, seppure con alcune defezioni, sono in grado di mettere in difficoltà qualunque squadra. Tuttavia l'Inter vuole continuare a coltivare il sogno di rimanere nei piani alti e ha bisogno di altri 3 punti.

Dopo l'anticipo di martedì tra Udinese e Milan, mercoledì va in scena la quinta giornata del campionato di serie A. A San Siro, fischio d'inizio alle 20:45, scende in campo l'Inter, capolista e ancora a punteggio pieno. I nerazzurri se la vedranno col Verona allenato dall'ex Mandorlini, ancora a caccia della prima vittoria stagionale ma già in grado di fermare, alla prima giornata, una delle favorite per il titolo, la Roma di Rudi Garcia.

Per la gara infrasettimanale Roberto Mancini dovrebbe mandare in campo una formazione non troppo diversa da quella delle scorse partite: Medel al centro della difesa, Felipe Melo a fare da diga a centrocampo (turno di riposo probabilmente per Kondogbia), Icardi al centro dell'attacco. Accanto all'argentino dovrebbero giostrare Perisic e Ljajic. Il Verona sarà invece privo di Luca Toni, infortunato: al suo posto Pazzini, altro ex della partita. Tra i pali, inoltre, indisponibile Rafael, dovrebbe toccare a Gollini.
Inter-Verona potrebbe lanciare i nerazzurri ancora più in alto in classifica: sulla carta sono favoriti, ma in serie A non c'è mai niente di scontato.

La prossima settimana, poi, tornano le coppe europee. In Champions League la Juventus, dopo la splendida vittoria in rimonta sul Manchester City, affronta il Siviglia degli ex Immobile e Llorente. Il girone dei bianconeri è probabilmente uno dei più difficili (la quarta squadra è il Borussia Moenchengladbach), e ogni gara nasconde insidie. Attenzione quindi al Siviglia, e a non perdere punti. Anche la differenza reti potrebbe essere fondamentale per la Juventus, in un gruppo che potrebbe essere deciso da un dettaglio.
Juventus-Siviglia si preannuncia quindi una partita tutta da seguire.

La partita tra Inter-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Inter-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Verona, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il