BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming in attesa streaming qualifiche, gara, prove libere MotoGp Catalunia diretta

Dopo aver vinto quattro gare consecutive, l'Inter di Mancini si appresta ad ospitare il Verona nel turno infrasettimanale: i gialloblu di Mandorlini tuttavia non vorranno fare da 'sparring partner'.




AGGIORNAMENTO: Inter Verona: ai nerazzurri di Roberto Mancini interessa vincere prima ancora che giocare bene. Lo ha ripetuto lo stesso tecnico jesino in occasione della conferenza stampa della vigilia, spiegando che per conquistare i 3 punti nel campionati italiano, a volte serve anche una buona dose di cinismo. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

VERSO INTER-VERONA: LE ULTIME NEWS - L'Inter di Mancini cerca il 'pokerissimo' nel turno infrasettimanale di questo mercoledì, valido per la quinta giornata di Serie A: i nerazzurri ospiteranno a 'San Siro' il Verona di Mandorlini, ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale e desiderosa di fare uno sgambetto al più quotato avversario.
In casa interista, Mancini potrebbe attuare un leggero turn-over che porterà a far riposare alcuni dei titolari. Nell'oramai collaudato 4-3-1-2 potrebbe esordire Ljajic in attacco, facendo coppia con Icardi e sostituendo così Jovetic. Sulla trequarti ci sarà ancora Perisic anche e pure Palacio scalpita in panchina per prendere il posto di uno dei titolati. In mediana, invece, confermato, sarà Felipe Melo mentre uno tra Guarin e Kondogbia potrebbe riposare.
Gli scaligeri, dal canto loro, dovranno rinunciare a Luca Toni, infortunato, e così schiereranno Pazzini dal 1': nel tridente, l'ex attaccante dell'Inter sarà supportato da Gomez e Siligardi, mentre la regia sarà ancora una volta affidata a Viviani, coadiuvato da Greco e Sala.
Stando ai bookmakers, la vittoria dell'Inter è data a 1.47, mentre pagherebbe 9.50 volte la giocata un successo esterno del Verona.

MOTOGP: VERSO IL GRAN PREMIO DI ARAGONA - Il gran carrozzone del motomondiale farà tappa in Spagna dove, questo week-end, si correrà il Gran Premio di Aragona, sestultimo appuntamento stagionale. E, nella classe MotoGP, potrebbe trattarsi di una gara fondamentale per definire meglio gli equilibri in vetta alla classifica iridata.
Dopo il rocambolesco finale del GP di San Marino, nonostante la vittoria del Campione del Mondo in carica Marc Marquez, Valentino Rossi si ritrova con 23 punti di vantaggio sull'altro spagnolo, Jorge Lorenzo, suo principale rivale nella corsa al titolo.
Sarà questo il 'leitmotiv' del week-end sull'impegnativo tracciato di Aragona. L'anno scorso a trionfare fu proprio Jorge Lorenzo, mentre nelle altre due precedenti edizioni c'è da registrare il solito dominio tutto iberico: nel 2013, infatti, la vittoria andò a Marquez e nel 2012 invece a Pedrosa.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare. Il tutto al prezzo, per weekend di prove, qualifiche e gare di 9.90 Euro.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il