BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming gratis live diretta. Dove e come vedere. Siti web e link migliori (AGGIORNAMENTO)

Si disputerà a 'San Siro' uno dei match più interessanti del turno infrasettimanale, valido per la quinta giornata: l'Inter di Mancini ospiterà il Verona di Mandorlini cercando la quinta vittoria.




AGGIORNAMENTO: La partita è appena iniziata. Moduli e formazioni pronosticate confermate. Dopo la pioggia di oggi il campo risulta essere ancora bagnato e leggermente pesante.

AGGIORNAMENTO: Inter Verona: i nerazzurri sono alla ricerca della quinta vittoria di fila. Ma dovranno vedersela contro il Verona dell'ex Andrea Mandorlini, deciso a vendere cara la pelle sia per le assenze che lo costringeranno a numerosi cambi di formazione e sia per questioni di classifica. Per l'Inter è un'occasione di consolidare il primato. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

VERSO INTER-VERONA: LE ULTIME NEWS IN CASA NERAZZURRA - C'è ottimismo in casa interista nella vigilia del match casalingo contro il Verona di Mandorlini: i ragazzi di Mancini vedono concretamente la possibilità di cogliere la quinta vittoria di fila in cinque uscite stagionali e restare così in fuga.
Nella gara in programma questo mercoledì per il primo turno infrasettimanale della stagione, Mancini potrebbe anche attuare un leggero turn-over. Possibile infatti un avvicendamento in attacco, dove Ljajic dovrebbe sostituire Jovetic nella coppia offensiva con Icardi, anche se tocca fare attenzione pure a Palacio, pronto a subentrare. Sulla trequarti sarà ancora una volta confermato Perisic, mentre il 'rombo' di centrocampo sarà completato dall'inamovibile Felipe Melo e solo uno tra Guarin e Kondogbia: il colombiano o il francese potrebbero riposare e lasciare spazio a Brozovic. Infine, in difesa, si ferma Murillo mentre dovrebbe tornare Miranda: il brasiliano farà dunque coppia con Medel, mentre agiranno come terzini Santon e Alex Telles.

VERSO INTER-VERONA: LE POSSIBILI CONTRO-MOSSE DI MANDORLINI - Dal canto loro, gli scaligeri si presenteranno al cospetto dell'Inter per cercare sia la prima vittoria della stagione, sia lo sgambetto ai danni di un'avversaria più blasonata.
Per la difficile trasferta a 'San Siro', Mandorlini confermerà il solito 4-3-3 nel quale però mancherà il totem Toni: al suo posto ci sarà Pazzini, supportato nel tridente da Gomez e Siligardi.
In mediana, invece, le chiavi della regia saranno affidate a Viviani, supportato nel pacchetto di centrocampo da Greco e Sala. Infine, per quanto riguarda la linea a quattro davanti al portiere Gollini, Moras e Marquez comporranno la coppia centrale, mentre Pisano e Souprayen agiranno invece sulle fasce laterali.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, stando ai bookmakers, pare essere nettamente favorita l'Inter: il segno '1' è dato infatti a 1.47, mentre invece pagherebbe ben 9.50 volte la posta in gioco un eventuale successo da parte del Verona; per quanto riguarda il pari, è stata stabilita a 5.00 la quota per il segno 'X'.

La partita tra Inter-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Verona anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali stranieri quali RSI, ORF, RTL e La2 che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il