BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming diretta live. Risultato 1-0 gol di Icardi

Serie A 2015-2016, per l'Inter prove di fuga, ma attenzione agli ostacoli Verona e soprattutto Fiorentina, formazioni spesso ostiche e grintose




AGGIORNAMENTO: A pochi minuti dal calcio d'inizio l'Inter si porta in vantaggio di un gol grazie ad Icardi. Strada in salita per il Verona che dovrà dare il meglio di se. Streaming live Inter in diretta viene indicato in fondo a questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Inter Verona, per una squadra di vertice come l'Inter conta anzitutto vincere e che chi vince a fine stagione ha sempre ragione. Il ragionamento di mister Mancini è cristallino e non vuole cali di concentrazione: trattare il Verona come se fosse lui il primo in classifica, anche se non avrà Luca Toni infortunato. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

L'Inter agli esami di maturità. Questo inizio di campionato restituisce l'immagine di una squadra certo non sempre spettacolare, ma concreta e con una difesa solida come non mai negli ultimi anni. Contro il Verona mercoledì 23 e contro la Fiorentina domenica prossima sarà quindi fondamentale migliorare la fase offensiva ma lasciando intatta una base dimostratasi finora adeguata. Nel match casalingo con gli scaligeri il mister nerazzurro sembra ormai orientato, almeno per ora, verso la conferma del 4-3-3, ma qualcuna delle seconde linee potrebbe trovare in questa partita una maglia da titolare. In difesa c'è fiducia per il recupero di Miranda, che agirebbe in coppia con un efficacissimo Gary Medel. A centrocampo e in attacco potrebbe esserci l'esordio da titolare per Brozovic e Ljajic, ansiosi di dimostrare il proprio valore e pronti a mettere minuti nelle gambe al posto di Jovetic e di uno tra Guarìn e Kondogbia. Diversi cambi obbligati nel Verona, per via di un'infermieria piuttosto piena. In porta pronto ancora una volta Gollini al posto di Rafael, mentre nella linea difensiva si rivedrà Bianchetti per sopperire all'assenza dell'esperto Rafa Marquez. A centrocampo conferma scontata per Viviani, Sala e Greco a causa dell'assenza perdurante di Ionita e Hallfredsson, mentre in attacco l'infortunio di Toni e la squalifica di Jankovic costringeranno Mandorlini a reinventare un nuovo trio d'attacco: pronti infatti Siligardi, Pazzini e Juanito Gomez.

Domenica 27 alle 20.45 sarà big match tra Inter e Fiorentina. L'Inter farà senz'altro del proprio meglio per arrivarci ancora da capolista, per mettere pressione al folto gruppo di avversari dietro di lei, tra cui la stessa viola. La squadra di Sousa cercherà già contro il Bologna di togliere un po' di quella ruggine mostrata contro un grintoso Carpi, piegato solo per 0-1 da un guizzo del gioiellino Babacar. La distanza dall'Inter è tutt'altro che incolmabile, ovvio dunque che i viola cerchino di mettere pressione alla banda Mancini inanellando una serie di buone prestazioni, prima di arrivare a uno scontro diretto che potrebbe già dare una prima svolta alla stagione. I toscani intanto si coccolano proprio Babacar, che nelle ultime stagioni sta avendo modo di mettersi in luce e dimostrare il proprio valore di attaccante completo. A centrocampo sarà fondamentale l'apporto di uomini come Badelj e Borja valero, mentre la difesa comandata da Gonzalo Rodriguez dovrà fare gli straordinari contro uomini chiave nerazzurri come Jovetic, Icardi, Perisic e Ljajic. L'Inter potrà anche contare, se offrirà buone garanzie fisiche e psicologiche, sulle incursioni di Fredy Guarìn, oltre ovviamente alla protezione garantita da un uomo d'ordine fondamentale come Felipe Melo. Insomma, ci sono senz'altro tutti gli ingredienti per un ottimo match.

L'incontro Inter-Verona verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il