BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Palermo Sassuolo streaming live gratis diretta. Dove vedere e come. Siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Palermo e Sassuolo si affronteranno nella mercoledì 23 settembre, alle ore 20.45, in una delle partite valevoli per la quinta giornata del campionato di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Palermo Sassuolo vi sono alcune cerrtezze come il fatto che non ci sarà Sorrentino a difendere la porta dei rosanero. Infortunato al suo posto esordirà Colombi. A centrocampo potrebbero rivedersi Rigoni e Maresca da play. Le certezze per Di Francesco sono Defrel e Floro Flores, destinati a scendere in campo dal fischio d'inizio. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

Entrambe le squadre sono partite abbastanza bene in campionato, e hanno stupito per l'ottima qualità di gioco messa in mostra nelle prime giornate.
Il Palermo si presenta a questa partita dopo aver subito una sconfitta a San Siro contro il Milan, dove comunque ha avuto modo di giocarsela fino alla fine e forse avrebbe anche meritato un pareggio.
I rosanero, che hanno come obiettivo principale quello di salvarsi, vogliono conquistare i tre punti davanti al loro pubblico, e soprattutto vogliono riprendere il cammino dei risultati utili, dopo la frenata di Milano.
Iachini dovrà rinunciare a Djurdjevic, Morganella, Bolzoni e forse anche a Sorrentino, alle prese con dei problemi muscolari.

Il Sassuolo viene invece dall'ottimo pareggio in casa della Roma, e possono essere soddisfatti del cammino fatto in questo inizio, visto che hanno collezionato due vittorie e due pareggi.
I neroverdi hanno confermato la loro qualità e dimostrano di avere una chiara idea di gioco. Quest'ultimo elemento è dovuto senz'altro alla presenza costante in panchina di Di Francesco, il quale è stato in grado di tirare su una squadra competitiva che può mettere in difficoltà anche le grandi.
Al Barbera difficilmente giocheranno per un pareggio, poiché non è nella mentalità degli emiliani, e proveranno a conquistare i tre punti.
Se continueranno a giocare in questo modo anche nel proseguo della stagione non avranno alcuna difficoltà a centrare la salvezza, e forse potrebbero anche pensare di puntare a qualcosa in più.

Sarà una partita molto equilibrata con le squadre che si sfideranno a viso aperto, ma secondo i bookmakers è il Palermo ad essere favorito; la quota relativa alla vittoria dei padroni di casa è infatti fissata a 2.20, quella per il pareggio a 3.30, mentre la vittoria del Sassuolo è data a 3.40.

Il match Palermo-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Palermo-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il