BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Palermo Sassuolo vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Alle ore 20.45 di mercoledì 22 settembre scenderanno in campo al Renzo Barbera di Palermo le squadre di Palermo e Sassuolo per darsi battaglia.




AGGIORNAMENTO: Palermo Sassuolo arriva in un momento dove sia i siciliani sia gli emiliani stanno attraversando un buon momento di forma e vorranno dimostrarlo questa sera nel match infrasettimanale. Una vittoria per l'una o per l'altra significherebbe scalare posizioni in classifica e poter lavorare con maggiore tranquillità per le sfide di domenica prossima. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Le due compagini si trovano rispettivamente all'ottavo e al quinto posto in campionato in seguito a sette ed otto punti dopo le prime quattro giornate, una vera e propria lotta per l'affermazione ai vertici della classifica.

La squadra del Palermo si presenta allo scontro con il Sassuolo senza Djurdjevic, fuori dopo il grave infortunio al malleolo per il quale sarà out per numerose settimane, e molto probabilmente senza anche l'estremo difensore Sorrentino che ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio, spianando così la strada all'esordiente Colombi. Per quanto riguarda la tattica, coach Iachini scenderà in campo con il collaudato 3-5-2, affidando l'attacco a Vazquez e Gilardino.
Sul fronte opposto, i ragazzi di Di Francesco scenderanno sull'erba del Renzo Barbera con il classico 4-3-3, ma alternandosi in alcuni ruoli chiave, in modo tale così da applicare il giusto turnover: Longhi al posto di Peluso e Biondini per Duncan; inoltre Politano parrebbe partire dalla panchina.
In avanti il tridente sarà occupato dall'inesauribile Floro Flores e dai giovani Defrel e Sansone.

Partita che si preannuncia senza ombra di dubbio eccitante e ricca di colpi di scena, un Palermo reduce da un sconfitta immeritata in casa del Milan avrà voglia di riscattarsi difronte al pubblico di casa, ma dovrà fare i conti con un Sassuolo ancora imbattuto ed in grado di strappare un sofferto pareggio all'Olimpico di Roma contro la squadra giallo-rossa durante l'ultima giornata.
Quella di domani sarà la terza sfida in Serie A tra le due compagini: i precedenti della passata stagione parlano di una vittoria in casa per il Palermo per 2-1 ed un pareggio 0-0 in Emilia.

Il match Palermo-Sassuolo sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Palermo-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il