BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Genoa streaming

Lazio Genoa streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

La quinta giornata di Serie A vede la Lazio contro il Genoa. Sfida tra due squadre in difficoltà, reduci da pesanti sconfitte e prestazioni deludenti. I biancocelesti però finora sempre vittoriosi all'Olimpico.




AGGIORNAMENTO: Lazio Genoa, secondo le ultime ci sarà Keita a guida l'attacco biancoceleste insieme al giovane Savic alla disperata ricerca di una vittoria scacciacrisi. Non sarà facile perchè il Genoa di Gasperini gioca bene ed è altrettanto voglioso di dimostrare che la sconfitta di domenica scorso contro la Juventus è stato solo un incidente di passaggio. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

La gara dell'Olimpico di questa quinta giornata vede di fronte Lazio e Genoa, due squadre che stanno attraversando un momento difficile. I biancocelesti oscillano tra pericolosi alti e bassi dove alternano vittorie nei turni casalinghi con pesanti sconfitte esterne. Due su due infatti le vittorie in campo amico, e che le valgono gli attuali sei punti in classifica, ma due su due anche le sconfitte in trasferta con nove gol subiti e zero segnati. Gli uomini di Pioli arrivano a quest'incontro proprio dopo il pesante cinque a zero incassato a Napoli domenica sera.

Il Genoa viene da due sconfitte consecutive con Fiorentina e Juventus e si trova a quota tre in classifica. Certo è che le due sconfitte contro i viola e i bianconeri ci potevano anche stare, ma che si fossero trovati con una sola vittoria e tre sconfitte nelle prime quattro gare era quasi impensabile. E ora c'è la difficoltà di affrontare fuori casa una Lazio in piena crisi che ha assolutamente bisogno di vincere.

Diversi i grattacapi per Pioli che dovrà fronteggiare ancora una volta l'assenza di giocatori fondamentali come Candreva, Biglia, De Vrij, Klose e Morrison. Con tutti questi assenti il tecnico biancoceleste, in piena emergenza, si affiderà a Matri unica punta supportato dal terzetto composto da Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Lulic, con Parolo e Cataldi a formare una diga tra il centrocampo e la difesa. A difendere i pali sarà Marchetti, mentre la linea a quattro dei difensori sarà composta da Basta, Gentiletti, Mauricio e Radu.

Molti gli indisponibili anche in casa del Genoa. La lunga lista include Perin, Tino Costa, Pavoletti, Munoz, Tambè e Gakpè. Gasperini schiererà comunque il suo classico 3-4-3 con il centrocampo a quattro composto da Cissokho, Rincon, Dzemaili e Laxalt pronti a sostenere il tridente offensivo Perotti-Pandev-Ntcham. La linea a tre dei difensori vede Burdisso centrale con Marchese e De Maio sugli esterni. In porta Lamanna. I pronostici vedono ampiamente favorita la Lazio.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Lazio-Genoa sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Genoa anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il