BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Sampdoria Roma streaming gratis diretta live. Come e dove vedere. Siti web migliori e link (AGGIORNAMENTO)

Sampdoria e Roma si affronteranno nella giornata di mercoledì 23 settembre, alle ore 20.45, in una delle partite valevoli per la quinta giornata del campionato di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Pochi secondi al fischio d'inizio. Le previsioni sulle formazioni della vigilia della partita confermate. Roma superoffensiva desiderosa di vincere, Samp confermata rispetto a quella di domenica con un solo cambio.

AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore al turno infrasettimanale, e Sampdoria Roma è senza dubbio una delle sfide più affascinanti. Tra i blucerchiati, reduci dalla sconfitta di Torino, in avanti confermato il duo Muriel-Eder, mentre i giallorossi vogliono cancellare il pari col Sassuolo e schiereranno la migliore formazione, con il tridente Iago Falque-Dzeko-Salah. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link li abbiamo viste nella news.

La Sampdoria arriva a questo incontro dopo la sconfitta in casa del Torino, e dovrà immediatamente cercare di rialzare la testa, anche perché gioca davanti ai propri tifosi.
I blucerchiati hanno l'obiettivo di arrivare nelle prime posizioni, in modo da potersi qualificare per la prossima Europa League, anche se non sarà affatto facile, considerato che quest'anno la concorrenza è piuttosto elevata e ci sono molte squadre che ambiscono a grandi risultati.
I genovesi sono comunque partiti abbastanza bene in campionato, e vorranno sicuramente tornare a viaggiare sulla striscia dei risultati utili, anche se si troveranno davanti ad una delle squadre favorite per la vittoria dello scudetto.
Walter Zenga dovrà fare a meno degli infortunati De Silvestri, Coda e Cassani, mentre Palombo è in dubbio a causa di un mal di schiena.

La Roma è reduce da un mezzo passo falso; ha infatti pareggiato per 2 a 2 allo Stadio Olimpico contro il Sassuolo, e per una squadra che deve puntare allo scudetto questo non può essere considerato un risultato eccellente.
Nonostante ciò, i giallorossi non hanno ancora perso in questo avvio di campionato e hanno dimostrato di essere una buona squadra, con grandi qualità individuali e con una precisa idea di gioco.
Garcia, che in questa partita dovrà fare a meno di Szczesny e Strootman, non ha ancora affermato di voler puntare allo scudetto, ma è chiaro che l'obiettivo dei capitolini deve essere quello, considerato che hanno le carte in regola per riuscirci.
Purché tutto ciò si avveri, la Roma deve riuscire a trovare una certa continuità nei risultati, e a Marassi dovrà necessariamente provare a vincere.

Secondo i bookmakers, sono gli ospiti ad essere favoriti; la quota relativa alla vittoria della Roma è fissata infatti a 1.90, quella per il pareggio a 3.60, mentre la vittoria della Samp è data a 4.20.

Sampdoria-Roma si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il