BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Sampdoria Roma streaming diretta live gratis. Come e dove vedere su link e siti web (AGGIORNAMENTO)

Sampdoria e Roma e si incrociano in questa quinta giornata di campionato. I giallorossi cercano i tre punti per non perdere i contatti con la vetta, ma la Samp è in cerca di riscatto.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Sampdoria Roma. Le squadre stanno per entrare in campo pronte per iniziare il match infrasettimanale di Serie A. I tifosi sono  molti, grazie anche al meteo che in questo mercoledì sembra aver risparmiato Verona.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Roma, la principale novità tra i giallorossi è la presenza di Dzeko dal primo minuto. Il tecnico Rudi Garcia si affiderà alle doti fisiche e tecniche del bosniaco per bucare la porta della Sampdoria. Nonostante la rete segnata domenica scorsa, Francesco Totti è rimasto a casa per un presunto dolore alla mano. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La Sampdoria affronta la Roma in questa quinta giornata di campionato, turno infrasettimanale. Settima in classifica con sette punti, la Samp nella gara precedente ha subito una pesante battuta d'arresto contro il Torino fuori casa. Per gli uomini di Walter Zenga si tratta della prima sconfitta in campionato dopo le vittorie con Carpi e Bologna e il pareggio con il Napoli. Ora contro la Roma sarà un test di maturità per i blucerchiati che dovranno rialzare la testa dopo la brutta prestazione contro il Torino.

La Roma si presenta al Marassi con otto punti in classifica e dopo il contestatissimo pareggio interno contro il Sassuolo. Il massiccio turn-over praticato da Garcia non ha dato i risultati sperati e la Roma ha faticato oltremodo per ottenere un pari che, visti gli obiettivi dei giallorossi, equivale a perdere due punti nei confronti della corsa scudetto. Ora servirà una prova di carattere e di orgoglio per cercare di andare a conquistare tre punti in trasferta nel difficile campo della Sampdoria.

Con ogni probabilità Zenga interverrà sulla formazione vista in campo contro il Torino. Quasi certa l'esclusione di Vasco Regini al quale il tecnico preferirà Zukanovic. Confermato invece il tandem d'attacco Muriel-Eder supportato da Soriano sulla trequarti campo e sostenuto da Ivan, Fernando e Barreto a centrocampo. Difesa a quattro con Pereira, Silvestre, Moisander e Zukanovic davanti a Viviano.

Garcia corre ai ripari e riparte dalla formazione titolare vista con il Barcellona. Fuori Totti, che partirà dalla panchina, e di nuovo dentro Dzeko, così come tornato titolari Florenzi e Digne a formare la difesa a quattro con Manolas e Rudiger. A centrocampo l'inamovibile terzetto formato da De Rossi, Nainngolan e Pjanic agirà tra il reparto difensivo e quello offensivo dove Dzeko sarà affiancato da Salah e Falque. Manuel Iturbe, bocciato dopo la gara col Sassuolo, partirà di nuovo dalla panchina così come Gervinho che quest'anno trova poco spazio negli schemi di Garcia. La Roma parte con i favori dei pronostici per questa gara.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Sampdoria-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Sampdoria-Roma anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre a queste opzioni, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il