BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Sampdoria Roma streaming diretta dopo streaming gratis finale Campionati Europei Basket Spagna Lituania (AGGIORNAMENTO)

Mercoledì sera Sampdoria-Roma spicca nel panorama della quinta giornata della serie A. Blucerchiati a caccia di punti dopo la sconfitta di Torino, giallorossi per riscattare il pari col Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Squadre negli spogliatoi, riscaldamento terminato. Tra pochi minuti inizia Sampdoria Roma, turno infrasettimanale di Serie A. A Verona, al contrario della capitale, il tempo sembra stabile.

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Roma arriva in un momento di delusione per entrambe le squadre dopo gli stop del turno precedente dopo, comunque, un ottimo inizio di stagione, soprattutto per i blucerchiati. E giocare a Marassi con questa Samp non è semplice per nessuno e, quindi, per questo motivo, Garcia farà ricorso davvero ad un minimo turnover anzi rientreranno subito elmenti importanti come Falque e Dzeko titolari.

Torna in campo la serie A, giunta alla quinta giornata, per il primo turno infrasettimanale, in programma da martedì a giovedì sera.
Tra le partite più attese, a Marassi è in programma (mercoledì con inizio alle 20:45) Sampdoria-Roma. Entrambe le squadre vengono da una battuta d'arresto: i blucerchiati sono stati infatti battuti dal Torino, mentre i giallorossi non sono andati al di là di un deludente pareggio casalingo con il Sassuolo.

C'è quindi la necessità di riprendere la marcia in fretta. La Roma, in particolare, non può permettersi di lasciare per strada altri punti, con l'Inter che continua a vincere e la Juventus che sembra essersi lasciata alle spalle la crisi d'inizio stagione. Dopo il massiccio turnover di domenica scorsa, Rudi Garcia dovrebbe quindi riproporre Florenzi e Digne terzini, con Dzeko titolare al posto di Totti, che dopo aver segnato il trecentesimo gol in carriera si riaccomoderà in panchina. De Rossi potrebbe essere arretrato in difesa, tra i pali ancora De Sanctis.

Walter Zenga, dal canto suo, sembra avere pochi dubbi sulla formazione: l'unico ballottaggio dovrebbe essere tra Ivan e Correa. Confermatissima la coppia d'attacco Eder-Muriel, mentre Cassano non ha ancora i novanta minuti nelle gambe e andrà in panchina. Sampdoria-Roma, in caso di successo blucerchiato, rappresentearebbe la terza vittoria casalinga su tre per i genovesi.

Alla fine della scorsa settimana, si è concluso il campionato europeo di basket. La Spagna, trascinata da un magistrale Pau Gasol, ha trionfato battendo in finale la Lituania con il punteggio di 80-63. La finalissima di Lille ha preso da subito una direzione ben precisa, e nel finale il pubblico francese ha tributato una standing ovation al campione catalano. Eurobasket tutto sommato positivo anche per l'Italia, fermata proprio dalla Lituania ai quarti di finale. La nazionale azzurra si è guadagnata l'accesso al torneo preolimpico, e sembra aver riconquistato l'affetto dei tifosi. Tra i ricordi più emozionanti dell'Eurobasket, infatti, le vittorie proprio contro i futuri campioni della Spagna, e contro la Germania padrona di casa.

La partita Sampdoria-Roma verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il