BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Roma streaming diretta gratis (AGGIORNAMENTO)

Serie A 2015-2016, alla 5° arriva il primo turno infrasettimanale. Roma a Marassi contro la Sampdoria, per reagire dopo il pareggio casalingo contro il Sassuolo




AGGIORNAMENTO: Squadre in posizione in attesa che venga fischiato il calcio d'inizio. Una partita che promette momenti interessanti. Con una Roma con il solito modulo ma un tridente d'attacco al massimo della forma. Confermato il classico modulo della Samp previsto in questo articolo.

AGGIORNAMENTO: Ultime notizie da Marassi per Sampdoria Roma, un match che suscita grande interesse. La Roma, che in classifica ha un punto in più dei blucerchiati, proverà a sbancare Genova con il 4-3-3 tanto caro a Garcia, mentre Zenga vuole cancellare la recente sconfitta in casa del Torino, e proverà a farlo col suo classico 4-3-1-2, volto a creare densità in mezzo al campo.

Il campionato comincia ad entrare già nel vivo, fra sorprese, conferme e insperati recuperi. Mercoledì alle 20.45 la Roma atterrerà a Genova per affrontare la Sampdoria, una delle attuali vicine di classifica. La squadra di Garcia è chiamata a una reazione d'orgoglio dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Sassuolo, in una partita in cui le seconde linee giallorosse non hanno offerto sufficienti garanzie. Dopo il parziale turnover di domenica pomeriggio, il mister torna dunque ad affilare le armi e tiene pronte tutte le sue stelle. In attacco si ricompone quindi il trio Salah-Dzeko-Iago Falque, mentre a centrocampo potrebbe esserci una nuova chance da titolare per Keita assieme al confermatissimo Nainggolan. In dubbio De Rossi. In difesa tornano invece sulle fasce Digne e Florenzi, finora i più affidabili nei loro ruoli. I romanisti troveranno una Sampdoria certamente più agguerrita, ansiosa di cancellare il brutto 2-0 subìto a Torino dai granata. Zenga non sembra comunque intenzionato a rivoluzionare la squadra, complice anche la coperta un po' corta in alcuni reparti. Coppia d'attacco Eder-Muriel confermatissima, ma questa volta alle loro spalle potrebbe esserci il giovane Correa, con Roberto Soriano arretrato nel suo ruolo originario di mezz'ala al posto di Ivan. Anche il blocco difensivo dovrebbe essere confermato, con sulle fasce Regini a sinistra e il giovanissimo ma convincente Pereira a destra. Due squadre vogliose di riscatto, ma la rosa giallorossa ha forse qualcosa in più che la rende leggermente favorita sui doriani. Attenzione comunque al collettivo blucerchiato e al talento di Eder e Muriel.

Il turnover si conferma un'incognita per ogni allenatore. Una Roma con diverse seconde linee in campo non riesce ad aver ragione di un Sassuolo sempre deciso a non arrendersi senza combattere. Si comincia su ritmi lenti, ma è dei neroverdi la prima fiammata, al 21° con Defrel che partendo al limite dell'offside conclude splendidamente una buona azione corale. La Roma si scuote con un buon tiro di Salah parato da Consigli, ma sarà proprio il portiere degli emiliani a commettere un clamoroso errore su rinvio al 35°, con Totti lesto ad approfittare e a infilare la porta del Sassuolo per il goal del 1-1. Sull'azione pesa però il fuorigioco del capitano giallorosso, non segnalato. Il match si accende. Al 41° Salah arriva in velocità davanti a Consigli, ma il suo tiro viene fermato ancora una volta dal portiere, e al 44° il Sassuolo passa nuovamente in vantaggio con il gioiellino Politano, abile a infilare un diagonale rasoterra alla sinistra di De Sanctis sfruttando un perfetto filtrante di Floro Flores. Poco dopo, al 48° minuto, Salah si riscatta dopo le occasioni mancate, segnando il definitivo 2-2 con un grandissimo sinistro al volo da fuori area. Pareggio probabilmente giusto, ma occasione persa per la Roma.

L' incontro verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Sampdoria-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti straniere trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il