BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Roma streaming diretta contro Sampdoria aspettando streaming Bate Borisov Champions League gratis (AGGIORNAMENTO)

Una settimana davvero impegnativa per la Roma, impegnata nella difficile trasferta contro la Sampdoria e nel secondo turno di Champions League in casa del Borisov.




AGGIORNAMENTO: Mancano pochi minuto all'inizio di Sampdoria Roma. Le squadre hanno quasi terminato il riscaldamento e stanno per rientrare negli spogliatoi in attesa del fischio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Tra poche ore, Sampdoria Roma sarà battaglia allo stadio Marassi. Zenga è alle prese con numerosi infortuni soprattutto in difesa, dove ai lungodegenti De Silvestri e Coda si è aggiunto Cassani. Confermato l'undici reduce dal ko col il Torino. In casa Roma, fermo Szczesny, spazio a De Sanctis, per il resto nessun turnover e in campo i titolarissimi

I giallorossi sono arrivati a un bivio e non sono ammessi errori: in Campionato la Roma, dopo il pareggio casalingo rimediato con il Sassuolo, ha perso l'occasione di raggiungere sulla vetta l'Inter dando speranza alle inseguitrici. Ora per Garcia e i suoi uomini la partita contro la Sampdoria diventa importante ai fini della classifica: con una vittoria potrebbero mettersi a undici punti e sperare in un passo falso dell'Inter. Il match si disputerà mercoledì 23 settembre alle ore 20:45 e, secondo i pronostici, potrebbe essere una gara ricca di goal, anche perché la Sampdoria in casa subisce molte reti.

Per quanto riguarda le formazioni, i doriani si presenteranno in campo con il loro classico 4-3-1-2 e Zenga proporrà di nuovo come trequartista il giovane Fernando. In attacco due punte veloci e tecniche come Soriano, oggetto dei desideri della recente campagna acquisti del Napoli, e Barreto. La Sampdoria dovrà riscattare davanti ai propri tifosi il pesante 2 a 0 rimediato in trasferta a Torino. La Roma invece dovrà preparare questa partita tenendo conto anche dell'impegno di sabato 26 con il Carpi e soprattutto della prossima gara di Champions con il Boris. Dunque i giallorossi sfrutteranno un po' di turnover e in campo, tra i pali, ci sarà ancora De Sanctis, mentre nella difesa a quattro di Garcia potrebbe giocare De Rossi, che lascerebbe un posto a centrocampo a Pjanic, che ha recuperato una condizione fisica ottimale. In attacco il tridente Iago, Dzeko e Salah con l'egiziano che in questo Campionato ha segnato solo una rete.

Dopo il brillante pareggio casalingo rimediato con il Barcellona di Messi, la Roma si prepara ad affrontare il suo secondo impegno di Champions League. Questa volta i giallorossi dovranno trasferirsi sul campo del Borisov, per una gara che si disputerà martedì 29 settembre alle 20:45. Tra le due squadre la favorita sarà la Roma, anche se il Boris è una vecchia conoscenza di Garcia che ha già affrontato questo club quando allenava il Lille.

I pronostici dunque sono tutti per la vittoria dei giallorossi, ma in casa una squadra come il Borisov potrebbe contare sull'apporto dei propri tifosi per cercare di guadagnare almeno un punto. I bielorussi dovranno inoltre riscattare il pesante 4 a 1 rimediato nel primo turno di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Per Totti e soci servirà una gara di grande impegno impostata sul possesso di palla rapido e veloce per avere la meglio sugli avversari.

La partita tra Sampdoria-Roma verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri come hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il