BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Torino streaming

Chievo Torino streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Chievo - Torino sarà una delle partite che si giocheranno nella giornata di mercoledì 23 settembre, e sarà uno dei match validi per la quinta giornata del campionato di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Tra i veneti Mpoku non ce la fa. La frattura dello zigomo nella sfida con l'Inter lo costringe a stare fermo ai box. Ci sono due ballottaggi per mister Maran: Rigoni o Pinzi da una parte e Gamberini o Dainelli dall'altra. Tra i granata Benassi, Zappacosta e Maxi Lopez dovrebbero spuntarla rispettivamente su Acquah, Peres e Belotti. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Le due squadre hanno iniziato molto bene la stagione, e sarà senza dubbio una partita aperta, poiché entrambe le formazioni hanno dimostrato di avere una grande organizzazione e una chiara idea di gioco.
Il Chievo arriva a quest'incontro dopo la sconfitta contro l'Inter, ma non per questo sarà demoralizzato, e proverà in tutti i modi a fare la partita per portarsi a casa la vittoria e i tre punti.
Maran, che dovrà fare a meno degli infortunati Izco, Radovanovic e Mpoku, sa leggere molto bene le partite e fa giocare la sua squadra a viso aperto, senza paura e con l'idea di "aggredire" le partite fin da subito.

Il Torino arriva ad affrontare la trasferta di Verona con il morale alle stelle, grazie ai dieci punti conquistati nelle prime quattro giornate e al secondo posto in classifica, a sole due lunghezze dall'Inter capolista.
I granata vorranno senza dubbio ripetere la straordinaria prestazione contro la Sampdoria, e proveranno senza dubbio a conquistare i tre punti, poiché hanno le carte in regola per mettere in difficoltà i gialloblu.
Ventura dovrà fare ancora a meno di Farnerud, Avelar e Maksimovic, ma i giocatori che sono scesi in campo fino ad ora hanno dimostrato di avere grande qualità e voglia di vincere.

La partita tra le due squadre rivelazione di questo inizio di campionato sarà molto equilibrata e si giocherà sul filo del rasoio, considerato che entrambe le squadre hanno la possibilità di fare male all'avversario.
È così anche secondo i bookmakers, i quali non si sbilanciano più di tanto, anche se sono gli ospiti ad essere leggermente favoriti; la quota relativa alla vittoria del Chievo è fissata a 2.90, quella per il pareggio a 3.05, mentre la vittoria del Torino è data a 2.60.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il