BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Torino streaming

Chievo Torino streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Uno dei match più frizzanti del prossimo turno andrà in scena al 'Bentegodi' di Verona, dove il Chievo di Rolando Maran riceverà la visita del lanciatissimo Torino allenato da Giampiero Ventura.




AGGIORNAMENTO: Chievo Torino gialloblu vogliono dimostrare di meritare di stare nella parte sinistra della classifica. Per farlo dovranno cercare di battere il Torino che sta attraversando un ottimo stato di forma. Non è un caso che i granata siano al secondo posto della classifica e adesso faranno di tutto per rimanerci. Per quanto riguarda le ultime, Rigoni è il dubbio principale di Maran, mentre Maxi Lopez dovrebbe riprendersi il posto da titolare, insieme, comunque ad altri cambi, ideati da Ventura Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

VERSO CHIEVO-TORINO: LE ULTIME NEWS IN CASA CLIVENSE - Umori diversi caratterizzano la vigilia al match di questo mercoledì al 'Bentegodi' tra Chievo e Torino: i ragazzi di Maran, reduci dalla prima sconfitta stagionale (rimediata proprio tra le mura amiche dall'Inter capolista) riceveranno la visita di un Torino che, invece, fatto salvo il pari col Verona, veleggia al secondo posto in classifica e vuol cavalcare l'onda di questo 'trend' positivo. Anche per questo motivo, l'incrocio che andrà in scena nel corso di questo turno settimanale dovrebbe avere tutti i crismi di una sfida frizzante e giocata a viso aperto dalle due compagini, entrambe votate al bel gioco.
In casa clivense, Maran riproporrà l'oramai collaudato 4-4-2 con Paloschi e uno tra Pellissier e Meggiorini in ballottaggio per l'altra maglia in attacco (con l'ex capitano gialloblu in vantaggio sul secondo). In mediana, invece, spazio ancora alla lucida regia di Rigoni e ad Hetemaj, ma attenzione al possibile inserimento dal 1' di Pinzi. La fantasia, come al solito, sarà relegata sulle fasce dove agiranno Castro e Birsa. Infine, in difesa, solo due tra Cesar, Dainelli e Gamberini andranno a comporre la cerniera davanti al portiere Bizzarri.

VERSO CHIEVO-TORINO: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GRANATA - Tra i granata c'è ottimismo in vista della trasferta di Verona: Ventura punta a cogliere il quarto successo nelle prime cinque uscite e a consolidare maggiormente il sorprendente secondo posto di questo inizio di stagione.
Il modulo sarà il consueto 3-5-2, con Quagliarella e uno solo tra Belotti e Maxi Lopez a completare il tandem avanzato, mentre in mediana si rivedrà Benassi al posto di Acquah: l'ex interista completerà il pacchetto mediano assieme al goleador Baselli e a Vives in posizione di regista basso della squadra.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto concerne l'ambito delle scommesse e dei pronostici, i bookmakers vedono leggermente favorito il Torino di Ventura: il segno '2' è dato infatti a 2.70, mentre pagherebbe invece 2.90 volte la giocata un successo casalingo del Chievo di Maran; è data invece a 3.20 l'occorrenza del segno 'X'.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il