BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Bologna streaming

Fiorentina Bologna streaming siti web migliori. Come e dove vedere

La Fiorentina attende il Bologna in questo turno di campionato. Per i viola i tre punti sono indispensabili per non perdere la scia dei primi posti. Destro in dubbio, forse panchina per lui.




In questo turno infrasettimanale valido per la quinta giornata di campionato si affrontano allo stadio Artemio Franchi Fiorentina e Bologna. I viola hanno conquistato nove punti nelle prime quattro giornate e occupano la terza posizione a tre distanze dalla capolista e con un punto di vantaggio sulle inseguitrici. Sarà dunque importante per il proseguimento del campionato sfruttare questo turno interno per allungare la striscia positiva e non perdere punti preziosi per rimanere nelle zone importanti della classifica, e l'impegno sembra decisamente alla portata di questo scopo.

Il Bologna domenica scorsa ha ottenuto i primi tre punti del suo campionato superando di misura un ottimo Frosinone, che di certo non meritava la sconfitta. Di fatto grazie a questa vittoria hanno abbandonato il ruolo di fanalino di coda, ma ora servono altri punti e prestazioni convincenti per intraprendere il cammino verso la salvezza, obiettivo alla portata degli uomini di Delio Rossi, ma che quest'anno come mai sembra un discorso che interesserà più squadre, tutte ben preparate.

In casa della Fiorentina arriva una buona notizia, soprattutto in vista delle serie di incontri ravvicinati che dovrà disputare. Il tecnico Sousa recupera infatti Badelj, al rientro dalla squalifica, elemento fondamentale nelle geometrie del centrocampo viola. Recuperati anche licic, Vecino e Blaszczykowski, che però difficilmente indosseranno una maglia da titolari. Rispetto alla formazione vittoriosa a Carpi troveremo Astori dal primo minuto in difesa, mentre Kalinic sarà l'unico punto di riferimento in attacco nel 3-4-2-1 dei viola.

Il Bologna dovrà fare i conti con alcuni giocatori indisponibili. Non saranno dell'incontro Giaccherini, Donsah e Krafth, tutti alle prese con problemi fisici. Regolarmente convocato invece Rizzo che però con ogni probabilità partirà dalla panchina. Continuano invece le perplessità su Destro che non sembra ancora al top della forma e che potrebbe essere escluso a sorpresa dagli undici titolari. Questo tra Fiorentina e Bologna rimane un incontro che vede nettamente favoriti i viola non solo per la qualità in campo, ma soprattutto per il gioco mostrato fin qui.

Il match Fiorentina-Bologna si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro Fiorentina-Bologna sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il