BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Bologna streaming

Fiorentina Bologna streaming. Come e dove vedere. Siti web, link

Fiorentina - Bologna si giocherà alle 20.45 di mercoledì 23 settembre, e sarà una delle partite valide per la quinta giornata del campionato di Serie A.




I viola arrivano all'incontro dopo la vittoria di misura sul campo del Carpi, e devono ancora trovare la condizione migliore.
La Fiorentina ha dimostrato di avere delle buone idee di gioco e possiede giocatori di qualità; nonostante ciò, a volte si perde e non riesce a controllare la partita nella maniera migliore, lasciando spesso l'iniziativa agli avversari.
Davanti al proprio pubblico, dovranno necessariamente cercare di ottenere i tre punti, poiché il loro obiettivo deve essere quello di puntare alle prime posizioni.
Sousa dovrà probabilmente rinunciare a Vecino e Blaszczykowsky, ma potrà comunque scendere in campo con una formazione competitiva e in grado di conquistare la vittoria.

Il Bologna, dopo tre sconfitte consecutive, è riuscito a sconfiggere il Frosinone nello scontro diretto per la salvezza e a conquistare i primi tre punti della stagione.
I rossoblu non hanno ancora dimostrato grande solidità, ma nella squadra sono presenti molti nuovi innesti, e questo probabilmente ha reso le cose un po' più complicate al tecnico, considerato che ha dovuto ricominciare da zero dopo la passata stagione, nella quale il Bologna ha ottenuto l'accesso alla Serie A grazie alla vittoria ai play-off.
Delio Rossi dovrà rinunciare agli infortunati Giaccherini, Krafth e Donsah, ma il Bologna proverà comunque a fare una buona partita, poiché dovrà fare in modo di guadagnare almeno un punto su un campo difficile per qualsiasi squadra.

Secondo i bookmakers, è la Fiorentina ad essere favorita, grazie anche al fattore campo e alla maggiore qualità dei giocatori a disposizione delle due squadre; la quota relativa al segno 1 è fissata infatti a 1.50, quella per il pareggio a 4.25, mentre la vittoria del Bologna è data a 7.50.

Il match Fiorentina-Bologna sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il