BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Torino streaming

Chievo Torino streaming gratis aspettando streaming MotoGp Barcellona

Si preannuncia una settimana molto calda per quanto riguarda lo sport, con la quinta giornata di serie A che si avvicina e con il gran premio spagnolo che si correrà tra poco.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Chievo Torino che si giocherà sul campo dello Stadio Marc'Antonio Bentegodi, formazione titolare indicata nell'articolo confermata. Nello scontro precedente il Chievo è riuscito ad ottenere solo il pareggio con il risultato di 1 a 1. Parlando invece del Torino è riuscito ad ottenere solo il pareggio 2 a 2. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Una delle gare più attese della quinta giornata è quella tra Chievo e Torino, le due squadre sorprese e rivelazione di questo campionato. Il Chievo infatti è incredibilmente sesta in classifica, e ha ottenuto 7 punti in quattro gare, perdendo solo l'ultima contro l'Inter di misura e lottando. Il Torino invece è al secondo posto in solitaria all'inseguimento dell'Inter a quota 10 punti, con tre vittorie e un pareggio in quattro gare e contro squadre non certo facili come Sampdoria, Fiorentina, Verona e Frosinone. Una squadra davvero stupefacente, che ha saputo far innamorare i tifosi e i giornalisti per il gioco fluido, la voglia di lottare e la rosa così giovane ma così grintosa e di qualità, che vuole di certo continuare su questa strada.
Entrambe le squadre faranno certamente di tutto per non fermarsi e continuare su questa strada.
Il Chievo schiererà il classico 4-3-1-2 con Birsa dietro il tandem offensivo Meggiorini-Paloschi. In centrocampo, data l'assenza di Mpoku ancora indisponibile dopo la gomitata di Felipe Melo, partirà titolare Castro. In difesa possibile inserimento di Dainelli.
Il Torino farà spazio invece ad un ampio turnover nel suo 3-5-2 con Maxi Lopez, Molinaro, Vives che partiranno dal primo minuto. Torna a disposizione, in panchina, Gazzi.Questa giornata di campionato sarà solo un antipasto per gli amanti dello sport, che nel fine settimana potranno assistere al tanto atteso GP di Barcellona, che sarà sicuramente un GP ad alto tasso di emozioni. Infatti il mondiale ormai è giunto nella sua fase più calda e diventa importantissimo fare punti. Soprattutto davanti alla classifica, dove Valentino Rossi continua a rimanere primo in solitaria, con Lorenzo che cerca l'immediato riscatto dopo il disastro del GP di Misano, in cui non ha ottenuto nemmeno un punto, e Marquez che spera ancora dopo aver vinto il GP Italiano e con 63 punti di distacco da Valentino. Tanti, ma nemmeno impossibili da recuperare, con 5 gare al termine.
In Spagna Marquez è il favorito assoluto, data l'ottima forma e il fatto che la pista spagnola sia la sua preferita, e Valentino Rossi, che ha ottenuto solo 11 punti a Misano, deve stare molto attento.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri come ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il