BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter streaming diretta live RISULTATO 1-0

L'Inter andrà alla ricerca della sua quinta vittoria consecutiva nel campionato di Serie A e la sua avversaria sarà la formazione del Verona, che deve cercare al più presto di ottenere una vittoria.




AGGIORNAMENTO: E' iniziata la diretta live dello streaming di Inter Verona, per il momento ancora nessun gol. Stadio piuttosto pieno nonostante il tempo.

AGGIORNAMENTO: Inter Verona: riusciranno i nerazzurri a centrare il pokerissimo? Seppure con qualche fatica di troppo, la squadra allenata da Roberto Mancini è in testa alla classifica e vuole sfruttare il turno casalingo per consolidare la leadership. Per farlo dovrà però passare dal Verona allenata dall'ex Andrea Mandorlini.

L'Inter ed il Verona sono pronte a sfidarsi in una partita che potrebbe consacrare i nero azzurri nella prima posizione in classifica nel campionato italiano di Serie A, mentre il Verona cercherà di portare a casa un'importante vittoria che le permetterebbe di allontanarsi dalla zona pericolosa della classifica.
L'Inter è ancora imbattuta contro il Verona: nelle ventisei partite precedenti, i nero azzurri hanno ottenuto ben quindici vittorie, pareggiando solo in undici occasioni.
Per il Verona dunque si prospetta una sfida abbastanza complessa, quasi leggendaria: nell'ultimo precedente tra le due formazioni i veronesi riuscirono a strappare un pareggio proprio alla fine della partita, che si concluse con due reti per formazione.
Sarà possibile seguire questo incontro, fissato alle ore 20.45 del 23 settembre 2015, grazie ai canali di Sky Sport e Mediaset Premium Calcio che, coi loro tanti servizi, offriranno la diretta anche ai possessori di dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Scontata la vittoria della formazione di Mancini, anche se il pareggio tra le due formazioni non è poi così scontato.

Quattro vittorie consecutive: è questo il cammino che i nero azzurri di Mancini hanno effettuato durante il campionato di serie A, che gli ha visti sempre soffrire ma in grado di portare a casa il risultato più ghiotto al termine dei novanta minuti di gioco.
Icardi e Guarin saranno sicuramente presenti in campo, visto che Mancini sembra non voglia cambiare nulla di questa formula che per ora è risultata vincente.

Sono zero invece le vittorie che il Verona ha ottenuto in campionato, seppur il prestigioso pareggio con la Roma mette in risalto come questa formazione potrebbe essere assai più pericolosa del previsto.
Mandorlini dovrà affidarsi a Pazzini, ex giocatore dell'Inter, e sui giocatori Sala e Gomez, che potrebbero essere l'antidotto contro le strategie adottate dall'Inter.

Oltre ad essere l'Inter a soffrire, anche i ragazzi della nazionale italiana di pallavolo sanno cosa vuol dire soffrire, visto che nella loro ultima partita della World Cup di Volley, sono riusciti ad ottenere una prestigiosa vittoria contro l'Argentina dopo esser stati sotto di un set.
Sono stati cinque infatti quelli che si sono disputati tra queste due formazioni, che ha consentito agli azzurri di uscire dal palazzetto sportivo come vincitori.
E nella prossima partita ci sarà la sfida al vertice, visto che l'Italia affronterà la capolista, ed ancora imbattuta, formazione della Polonia.

La partita tra Inter-Verona si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il