BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming gratis in attesa streaming Napoli Legia Versavia turno prossimo Europa League diretta

Carpi-Napoli si avvicina, e i tifosi napoletani sicuramente sperano in una vittoria che potrebbe davvero rilanciare i sogni europei della squadra, ora come ora troppo bassa in classifica.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: i partenopei stanno attraversando un momento delicato. Nonostante la vittoria contro la Lazio, non possono più permettersi altri passi falsi. Come spiegato da mister Sarri, sarebbe necessario far rifiatare qualcuno ma la squadra ha appena trovato equilibrio e deve compiere il salto di qualità mentale. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

Infatti il Napoli si trova a soli 5 punti in classifica, con una sola vittoria ottenuta la scorsa giornata (netto 5-0 alla Lazio), due pareggi e una sconfitta. Un inizio di campionato non proprio positivo, con la squadra di Sarri che però vuole ripartire proprio dall'ultima prestazione contro la Lazio e continuare su questa strada. La formazione sarà il classico 4-3-3 con Insigne sicuramente titolare al fianco di Higuain e Mertens. Possibili però cambiamenti alla fine, con Gabbiadini e Callejon pronti a subentrare, in forma partita. Spazio al turn over per la partita con Maggio, David Lopez e Jorginho che si candidano ad un posto da titolare, complice anche l'infortunio e quindi l'indisponibilità per la sfida di Hamsik. Il Carpi, che non si sente affatto sconfitto in partenza e vuole provare ad ottenere punti importanti in casa propria, punti che sarebbero fondamentali in ottica salvezza, partirà invece con un 3-5-1-1 con l'unico dubbio in attacco. Borriello o Mbakogu? Castori deciderà all'ultimo, con il resto della formazione praticamente già schierata.

Il Napoli dovrà sicuramente anche pensare all'impegno che ci sarà tra circa una settimana contro il Legia Varsavia in Europa League. Dopo la vittoria nella prima gara contro il Club Brugge per 5-0 il Napoli avrà sicuramente molta fiducia, anche perchè sulla carta il Legia è nettamente inferiore. Tuttavia sarebbe da suicidio prendere sotto gamba questa trasferta. Infatti il Legia comunque in casa propria gioca un buon calcio e sa essere insidiosa. Inoltre il lungo viaggio potrebbe spezzare le gambe alla squadra di Sarri, che deve quindi prestare la massima attenzione anche alle condizioni fisiche dei propri giocatori. La prima partita del girone la squadra polacca è caduta per 1-0 in Danimarca contro la squadra praticamente sconosciuta del Midtjylland, famosa nel nostro paese solo per essere stata la squadra in cui è cresciuto Kjaer, vecchia conoscenza del nostro campionato. Questo sicuramente fa sicuramente ben sperare, ma la guardia dovrà essere tenuta alta comunque, tanto che Sarri schiererà la formazione titolare, con Insigne insieme a Higuain e Mertens.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Carpi-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il