BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming gratis dopo streaming Polonia Italia Pallavolo Mondiali diretta live (aggiornanamento)

Si prospettano giorni di fuoco per lo sport italiano. Da una parte il campionato di serie A scenderà in campo nel turno infrasettimanale, dall'altra l'Italia si gioca l'accesso a Rio 2016 nella World Cup che sta volgendo al termine.




AGGIORNAMENTO: E' iniziara Inter Verona, grande entusiamo del pubblico che speriamo riscaldi un ambiente davvero freddo, con temprature scese di ben 10 gradi. Formazionia anticipatre alla vigblia praticamente confermate

AGGIORNAMENTO: Inter Verona: pochi cambi di formazioni per i nerazzurri nella sfida contro il Verona. La novità rispetto all'ultimo vittorioso match di campionato dovrebbe essere rappresentato dal ritorno del brasiliano Miranda al centro della difesa. Confermata invece l'assenza del colombiano Murillo, di cui si valutano i tempi di recupero. Si gioca anche la partita decisiva per il passaggio delle nazionale di Pallavolo dopo la vittoria sull'Argentina tra Italia Polonia

Una delle gare più attese del campionato di serie A è certamente quella tra Inter e Verona. La formazione di Mancini, prima in classifica a punteggio pieno, vuole confermare il suo periodo di forma e vuole soprattutto far vedere a tutti che può vincere veramente questo scudetto e non è stata solo una fortunata partenza. Contro il Verona quindi l'imperativo è continuare su questa strada. Il Verona d'altro canto è molto arrabbiato per non essere riuscito a raccogliere quanto meritato. Infatti, nonostante le ottime prestazioni, i giocatori di Mandorlini sono riusciti solo a raccogliere tre punti, frutto di tre pareggi e una sconfitta. In questa gara è richiesto sicuramente il riscatto, e perché no, la prima vittoria stagionale, che sarebbe importantissima anche in vista della salvezza, visto che la quindicesima posizione non lascia particolarmente tranquilli. Fare punti a San Siro con la capolista non sarà affatto facile, ma i veronesi devono comunque provarci d'obbligo.

L'Inter metterà in campo il solito 4-3-2-1 con Perisic dietro Ljajic, che scalpita per il suo esordio e Icardi, in formissima.
Il Verona schiererà invece il tridente nel 4-3-3 con Pazzini e Gomez che faranno coppia affiancati da Siligardi, con Toni out per infortunio. Out anche Rafael, al suo posto il giovane Gollini. Out anche Marquez, al suo posto Bianchetti. Emergenza infortuni insomma, ma la squadra non deve cercare alibi e dare il meglio di sè.

Sempre parlando di sport italiano l'Italia del pallavolo maschile è riuscita nella penultima partita della Wold Cup 2015 a battere al tie break l'Argentina per 3-2 faticando ma ottenendo la nona vittoria su dieci partite. Le ottime prestazioni delle ultime gare potrebbero comunque non bastare per il pass diretto a Rio 2016. Diventa quindi fondamentale vincere contro la Polonia, una squadra comunque molto temibile e difficile da battere. Non c'è comunque spazio alla paura e gli uomini di Blengini sono chiamati ad un ultimo sforzo per qualificarsi alle tanto sognate e ambite olimpiadi di Rio 2016.
Da sottolineare ottime prove di Juantorena, che ha fatto in tutto la gara ben 26 punti e Lanza, autore di 17 punti.

La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il