BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming dopo World Cup Rugby

Juventus Frosinone sarà uno dei match della quinta giornata di serie A, che si gioca in settimana. Poi ecco come sta andando la World Cup di Rugby in Inghilterra.




Juventus e Frosinone si sfidano in uno dei match validi per la quinta giornata del campionato di serie A. La Juventus potrebbe scendere in campo con un confermato 4-3-3 che potrebbe vedere Buffon tra i pali, in difesa invece potrebbe esserci spazio per Alex Sandro sulla corsia sinistra, anche se Evra sta facendo grandi cose. In avanti invece il tridente potrebbe essere rivoluzionato con Zaza e Dybala che si metteranno al fianco di Cuadrado. I dubbi principali però sono a centrocampo, con Allegri che potrebbe affidarsi ad Hernanes che è voglioso di guidare il centrocampo bianconero e soprattutto di meritare quella fiducia che i dirigenti juventini gli hanno voluto dare. Al suo fianco ci sarà Pogba e uno tra Sturaro e Padoin, con il primo nettamente favorito. Il Frosinone invece potrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2 dove gli interpreti offensivi potrebbero essere Longo e Ciofani: due giocatori molto bravi sulle palle aeree, un fattore che i difensori della Juventus hanno dimostrato di soffrire in questo avvio di stagione.

La World Cup di Rugby che si sta svolgendo in Inghilterra sta regalando già grandissime emozioni, e nella prima giornata purtroppo ha anche già regalato la prima sconfitta all'Italia, uscita malconcia dal match svolto contro la Francia, che è finito con il punteggio di 32 a 10. Un match dominato dai francesi, dove gli azzurri non sono mai stati in partita e soprattutto dove hanno dimostrato un divario anche fisico preoccupante. Ora per gli azzurri il girone si complica tremendamente con Canada come prossimo avversario. Solo una vittoria terrebbe ancora in vita gli azzurri, che contro i canadesi almeno sulla carta partono leggermente favoriti ma ci vorrà la massima concentrazione e non dovranno esseri quei brutti errori in mischia che hanno condizionato pesantemente il risultato finale contro la Francia. Canadesi che hanno subito una sconfitta ancora più pesante, perdendo per 50 a 7 contro l'Irlanda, altra grande favorita al passaggio del turno. tra gli altri match della World Cup invece c'è da segnalare la bella vittoria di Nuova Zelanda che batte per 26 a 16 un'Argentina piuttosto combattiva ma che non riesce a tenere testa ai fortissimi neozelandasi. Inifine tra gli altri risultati c'è da evidenziare la vittoria di Inghilterra che batte per 35 a 11 le Isole Fiji.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Frosinone, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il