BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Bologna streaming

Fiorentina Bologna streaming quando e come

Serie A 2015-2016, riflettori puntati su Fiorentina-Bologna di mercoledì alle 20.45. Dopo aver rischiato contro il Carpi i viola cercano di non perdere terreno rispetto a Inter e Torino




Una partita non bella, forse viziata dall'arbitraggio o forse no. Il campo ha comunque detto 0-1 e tre punti in tasca della Fiorentina contro un Carpi comunque volitivo. Ora per la squadra di Paulo Sousa arriva subito il confronto con un'altra delle tre neopromosse, il Bologna, unica del trio ad aver centrato la prima vittoria in questo campionato, contro il dirimpettaio Frosinone. Mister Sousa deve serrare i ranghi ed evitare cali di concentrazione, che potrebbero costare cari contro una squadra come il Bologna che sta pian piano trovando se stessa. Per i toscani ci sono alcuni nodi da sciogliere. Per l'attacco vengono monitorate con attenzione le condizioni di Babacar e Ilicic; se non dovessero offrire sufficienti garanzie si potrebbe rivedere dal primo minuto Kalinic, con una conferma da titolare anche per Bernardeschi. Attenzione però alle ipotesi Mati Fernandez o Pepito Rossi, quest'ultimo smanioso di riscattarsi dopo la scorsa sfortunatissima stagione e apparso in palla nelle ultime uscite. A centrocampo previsto il ritorno di Marcos Alonso sulla fascia sinistra e di Badelj al centro, probabilmente al posto di uno stanco Borja Valero. In difesa è in rampa di lancio Davide Astori in caso l'allenatore decida di rimettere in panchina Roncaglia.

Primo acuto per il Bologna, che trova la vittoria dopo una partenza assolutamente da dimenticare. A farne le spese è il Frosinone, per il quale ancora non sembra vedersi la fatidica luce in fondo al tunnel. Contro la Fiorentina i felsinei dovranno essere molto compatti, per arginare un collettivo abbastanza solido e capace di valide trame offensive. La squadra di Delio Rossi arriva però a questo match ancora senza due uomini importanti come Donsah e Giaccherini, ma può consolarsi con il miglioramento progressivo dell'ala Mounier, autore del goal-vittoria contro il Frosinone. Proprio Mounier agirà al fianco dei soliti Destro e Brienza (entrambi ancora a secco di reti), con Taider e Pulgar assieme a uno tra Diawara e Crisetig a centrocampo nel 4-3-3. In difesa pronta la conferma di Oikonomou titolare al fianco di Rossettini, con i baby Masina e Ferrari in rampa di lancio per agire lungo le fasce.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Fiorentina-Bologna anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il