BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Carpi Napoli sarà uno dei match del quinti turno di massima serie che si svolgerà in questa settimana. Una sfida da non fallire per entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: le attenzioni degli azzurri sono tutte per la sfida di questa sera. Ecco perchè il tecnico partenopeo apporterà solo qualche ritocco alla formazione. Anzi, nel caso di Hamsik che non è al meglio, si tratta di un cambio forzato. Dal primo minuto di gioco dovrebbe partire il belga Mertens. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Il Carpi dopo quattro giornate ha ottenuto un solo punto in classifica e vorrebbe trovare la prima vittoria in serie A della sua storia. Tuttavia per vincere contro il Napoli servirà una super prestazione e soprattutto servirà non sbagliare tutti i gol che si sono sbagliati contro la . Contro i viola il Carpi infatti ha sprecato tante occasioni sia con Borriello e con matos e alla fine ha perso l'incontro. Un ko molto amaro, che mette a questo punto in discussione anche Castori, che per salvare il posto ha bisogno almeno di un punto tra Napoli e Roma, due sfide ai limiti dell'impossibile per gli emiliani. Per la sfida contro gli azzurri Castori potrebbe mandare ancora in campo il duo Matos Borriello, che nonostante il fatto abbiano sprecato tante occasioni hanno giocato davvero molto bene e coi loro movimenti hanno messo in grave crisi la difesa viola. Un Borriello che sta recuperando piano piano la migliore condizione e potrà essere l'uomo in più di questa squadra.

Il Napoli invece dopo un inizio di campionato balbettante con due soli punti raccolti in tre gare sembra essersi scatenato e nell'ultimo turno ha vinto addirittura per 5 a 0 contro la Lazio. Una vittoria straordinaria per gli azzurri, che hanno ritrovato un Higuain stratosferico. L'attaccante argentino ha siglato la seconda doppietta in questo campionato, è già salito a quota quattro e soprattutto si dimostra uno degli attaccanti più forti di tutta la serie A con i suoi movimenti straordinari e con l'istinto del bomber innato. Un Higuian che sa fare gol da qualsiasi posizione in qualsiasi circostanza. Un giocatore che può fare sempre la differenza. Un altro fattore positivo della vittoria ottenuta contro la Lazio è che non è arrivato il gol subito, un fattore che stava diventando troppo frequente. Raul Albiol e Koulibaly invece questa volta s sono disimpegnati abbastanza bene e hanno potuto trascinare la squadra alla fine del match senza subire reti, per la gioia di Sarri, che tiene a questo fattore in maniera considerevole. Ora c'è bisogno di dare continuità e contro il Carpi si cerca la prima vittoria esterna della stagione, essenziale per risalire la china.

La partita Carpi-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come Orf, Rtl, Rsi e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il