BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

L'Inter di Roberto Mancini riceverà la visita del Verona di Andrea Mandorlini nel quinto turno di campionato: i nerazzurri, reduci da quattro vittorie consecutive, vogliono continuare a vincere.




AGGIORNAMENTO: Inter Verona: il tecnico nerazzurro sembra convinto a schierare dal primo minuto Adem Ljajic. Resta da capire chi, tra Perisic e Jovetic, scenderà con lui in campo dall'inzio per innescare Icardi. Per il serbo si tratterrebbe dell'esordio con la maglia dell'Inter in un match fondamentale per mantenere la vetta della classifica. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

VERSO INTER-VERONA: LE ULTIME NEWS IN CASA INTERISTA - Dopo aver battuto l'altra compagine scaligera del Chievo, l'Inter di Mancini riceverà la visita del Verona di Mandorlini nel corso del primo turno infrasettimanale di questa stagione, valido per la quinta giornata di campionato: dopo quattro vittorie di fila, i nerazzurri vogliono continuare a vincere e restare in fuga in vetta alla classifica; dal canto loro, i gialloblu cercano ancora la prima vittoria stagionale dopo tre pareggi e una sconfitta, e non vogliono assolutamente fare da 'sparring partner' al più blasonato avversario.
In casa nerazzurra si va verso la conferma del 4-3-1-2 anche se con alcune variazioni nell'undici iniziale rispetto alla gara col Chievo: Ljajic potrebbe far rifiatare Jovetic e affiancare Icardi in attacco, mentre Perisic dovrebbe giostrare ancora sulla trequarti e dovrebbe essere preferito a Palacio. In mediana, invece, possibile turno di riposo per Kondogbia: il francese potrebbe lasciare spazio a Brozovic, col croato che affiancherebbe Guarin e l'intoccabile Felipe Melo. Infine, in difesa, mancherà Murillo e così accanto a Medel giocherà il recuperato Miranda.

VERSO INTER-VERONA: LA PROBABILE FORMAZIONE DI MANDORLINI - I gialloblu arriveranno a 'San Siro' privi del totem Luca Toni: al posto del bomber, Mandorlini lancerà dal 1' Pazzini, vertice alto del tridente completato da Gomez e Siligardi. A centrocampo, chiavi della regia affidate ancora una volta a Viviani, coadiuvato da Sala e Greco. Infine, in difesa, davanti al baby Gollini tra i pali, sarà schierata una linea a quattro formata da Moras e Marquez quale cerniera centrale, con Pisano e Souprayen che invece giostreranno sulle due fasce laterali.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando a quanto prevedono i bookmakers, pare che il successo dell'Inter sia fuori discussione: il segno '1' è infatti dato a solo 1.47, mentre pagherebbe invece 9.50 volte la posta in gioco un possibile successo esterno del Verona; infine, è stata stabilita a 5.00 la quota al verificarsi del segno 'X'.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il