BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Palermo Sassuolo streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

Serie A 2015-2016, al via il primo turno infrasettimanale. Domenica alle 20.45 occhi puntati su Palermo-Sassuolo, squadre che si confermano capaci di esprimere un calcio di buon livello




AGGIORNAMENTO: Palermo Sassuolo si gioca con Mister Iachini punterà sull'esperienza di bomber di Alberto Gilardino e sulla fantasia di Vazquez per portare a casa i 3 punti. Non sarà semplice perchè gli emiliani giocano bene. Tra le ultime Di Francesco farà inizialmente accomodare in panchina Berardi. Sansone e Politano si contendono una maglia. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Dopo una prestazione grintosa al Meazza, il Palermo è uscito con zero punti contro il Milan, grazie al solito Carlos Bacca. Iachini si coccola comunque il suo gioiellino Hiljemark, autore della doppietta che ha fatto tremare il Diavolo. Ora è il momento di guardare avanti al match di mercoledì alle 20.45 quando, contro un agguerrito Sassuolo, i rosanero tenteranno di rimescolare le carte in tavola e riprovare una mini-scalata alla classifica (che ora dice 7 punti per i siciliani). L'undici titolare dovrebbe differire di poco rispetto al 4-3-1-2 visto contro il Milan, ora che i dubbi su Hiljemark sembrano ormai fugati. L'esplosione del giovane neo-acquisto e il rientro a pieno regime di Rigoni spingeranno quasi certamente in panchina uno tra Jajalo e Chochev (più probabilmente quest'ultimo). In attacco Gilardino stavolta è favorito su Djurdjevic, con i soliti Quaison e Franco Vazquez a supporto. Non si profilano novità invece in difesa, con Lazaar e Struna a presidiare le fasce ed El Kaoutari e Giancarlo Gonzalez al centro. Da monitorare però le condizioni del portiere Sorrentino, colpito da noie muscolari e in dubbio per questo match.

I neroverdi possono invece essere soddisfatti dell'esito dell'ultimo turno di campionato. Il 2-2 ottenuto contro la Roma dà morale e ancor più autostima alla squadra di Di Francesco, da sempre abituata a giocare le partite a viso aperto. Anche tra gli emiliani non si profilano grandi cambiamenti di formazione. Tra i pali tornerà Consigli, nonostante la prestazione altalenante offerta contro i giallorossi. Davanti, nel ruolo di terzino destro, riprenderà il suo posto Vrsaljko, al ritorno dalla giornata di squalifica appena scontata. A completare la linea dovrebbero essere ancora una volta Cannavaro, Acerbi e Peluso, finora convincenti. Centrocampo con il dubbio Duncan: il giovane ex interista è uscito in condizioni non perfette dalla trasferta dell'Olimpico, e mercoledì sera potrebbe lasciare il posto al 'sette polmoni' Biondini. Problemi d'abbondanza in attacco. Berardi è ormai recuperato appieno e anche Gregoire Defrel si è sbloccato. Probabile quindi una maglia da titolare per entrambi, ma per la casella rimanente sarà gran lotta tra Floro Flores e i giovani Sansone e Politano, quest'ultimo a segno nel recente turno di campionato.

La partita tra Palermo-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Palermo-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il