BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis, vedere in chiaro dove live diretta (AGGIORNAMENTO)

La Juventus si prepara ad un altro incontro di campionato: avversario di turno sarà la matricola Frosinone, allenata da Roberto Stellone, che cerca l'impresa.




AGGIORNAMENTO: Tra meno di 15 minuti inzia Juventus Frosinone che hanno terminato il riscaldamento ora e sono rientrati negli spogliatoi. Non sembrano esserci novità rispetto alle formazioni preannunciate

AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone, le scelte di formazione in casa Juve sono condizionate dagli infortuni. Sono fuori Marchisio, Khedira e Mandzukic che proveranno a rientrare dopo la sosta internazionale. Non c'è Morata che punta il match con il Napoli di domenica prossima. Ai box anche Caceres che prova a rientrare tra pochi giorni. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Mercoledì sera allo Juventus stadium la squadra di Allegri andrà a caccia della prima vittoria casalinga di campionato contro un Frosinone che finora ha rimediato solo sconfitte. La Juventus dovrà affrontare anche una piccola emergenza infortuni, con Allegri che sembra avere i maggiori problemi soprattutto in attacco visto che Morata e Mandzukic si sono fermati prima nel match contro il Genoa. tuttavia le situazioni cliniche sono diverse, perché mentre per lo spagnolo si parla di uno stiramento che lo potrebbe tenere fuori come minimo venti giorni, per il croato si parla solo si un affaticamento. Tuttavia, considerata la scarsa tenuta fisica che stanno tenendo i giocatori bianconeri in questo perioda, Allegri potrebbe decidere di non rischiarlo e nel tridente offensivo insieme a Cuadrado e Dybala potrebbe esserci il debutto dal primo minuto in maglia bianconera di Simone Zaza, che finora si è visto riservato solo le briciole di tempo delle gare della Juventus. In difesa e a centrocampo invece appare tutto confermato, anche se Allegri potrebbe fare qualche cambio in vista del turno successivo di campionato.

Il Frosinone invece dopo aver perso lo scontro diretto a Bologna sembra essere già rassegnato a perdere anche questa sfida, anche se il tecnico Stellone prova a far riprendere morale ad un gruppo che è in evidente stato negativo dopo quattro sconfitte di fila. Per questo Stellone potrebbe affidarsi a qualche ragazzo che ha avuto poco spazio e i cambiamenti principali potrebbero esserci a centrocampo, cambiamenti però che potrebbero non coinvolgere Cisbah. Il centrocampista cresciuto proprio nel vivaio della Juventus finora ha fatto buonissime cose e soprattutto nel secondo match di campionato contro la Roma ha tenuto testa a gente del profilo di De rossi e Keita. Il giovane centrocampista ora dovrà fronteggiare un certo Paul Pogba, se dal punti di vista finiso e tecnico il confronto sembra impari Cisbah sembra essere pronto a smentire tutti e a fare una buona prestazione che possa aiutare i canarini a portare a casa almeno un punto, che sarebbe un successo incredibile.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il