Chievo Torino vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Reduce dal KO con l'Inter, il Chievo di Maran disputerà un nuovo match tra le mura amiche: nel corso del turno infra-settimanale, infatti, i gialloblu riceveranno la visita del Torino di Ventura.

Chievo Torino vedere gratis live diretta


AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Chievo Torino e benchè siamo ancora all'inizio della stagione, ma questa è una sfida di media-alta classifica. Al di là della sconfitta di domenica contro l'Inter, il Chievo sta giocando bene e i suoi 7 punti sono meritati. Il Torino di mister Ventura guida invece il gruppo degli inseguitori della capolista. Turover per il Toro, ma Ventura vuole dimostrare di potercela fare anche con i sostituti. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

VERSO CHIEVO-TORINO: LE ULTIME NEWS IN CASA CLIVENSE - Umori diversi accompagnano le vigilie di Chievo e Torino al match che questo mercoled' si disputerà al 'Bentegodi' di Verona: i gialloblu, dopo un ottimo avvio di campionato, hanno subito il primo KO contro l'Inter; i granata, dal canto loro, hanno battuto per 2-0 la Sampdoria e vogliono difendere il sorprendente secondo posto che attualmente occupano in classifica.
In casa clivense si va comunque verso la conferma del 4-4-2 visto nelle prime uscite: Maran attuerà solo qualche modifica nell'undici schierato contro i nerazzurri. In attacco, Pellissier potrebbe far riposare Meggiorini e giostrare accanto al confermato Paloschi. A centrocampo, invece, dubbio tra Hetemaj e Pinzi, col secondo che pare favorito nel ballottaggio. Le chiavi della regia saranno invece affidate ancora a Rigoni, mentre Birsa e Castro agiranno ancora una volta da esterni col compito di 'accendere' la coppia di punte con la loro fantasia.

VERSO CHIEVO-TORINO: LA POSSIBILE FORMAZIONE SCELTA DA VENTURA - Gli ospiti si presenteranno al 'Bentegodi' orfani di Farnerud, Maksimovic e Avelar. Ventura schiererà i suoi con l'oramai collaudato 3-5-2 in cui Quagliarella sarà il punto fermo in attacco e sarà affiancato da uno solo tra Maxi Lopez e Belotti. A centrocampo, invece, ci sarà qualche novità: potrebbe giocare finalmente dal 1' Benassi e sostituire così Acquah, mentre paiono confermati gli altri due componenti del pacchetto mediano, vale a dire il goleador Baselli e Vives (comunque in ballottaggio con Obi). Sugli esterni agiranno Bruno Peres e Molinaro, stante l'assenza di Avelar, mentre il trio difensivo vedrà schierati, davanti al solito Padelli, capitan Glik, Bovo e Moretti, con Gaston Silva e Jansson relegati ancora in panchina.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, passando all'ambito delle scommesse, c'è da registrare la preferenza dei bookmakers per il Torino: il segno '2' è infatti dato a 2.70, mentre invece viene quotata a 2.95 l'eventuale vittoria da parte del Chievo; infine, è stabilita a 3.20 la quota per il segno 'X'.

Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il