BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Torino streaming

Chievo Torino vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Reduce dal KO con l'Inter, il Chievo di Maran disputerà un nuovo match tra le mura amiche: nel corso del turno infra-settimanale, infatti, i gialloblu riceveranno la visita del Torino di Ventura.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Chievo Torino e benchè siamo ancora all'inizio della stagione, ma questa è una sfida di media-alta classifica. Al di là della sconfitta di domenica contro l'Inter, il Chievo sta giocando bene e i suoi 7 punti sono meritati. Il Torino di mister Ventura guida invece il gruppo degli inseguitori della capolista. Turover per il Toro, ma Ventura vuole dimostrare di potercela fare anche con i sostituti. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

VERSO CHIEVO-TORINO: LE ULTIME NEWS IN CASA CLIVENSE - Umori diversi accompagnano le vigilie di Chievo e Torino al match che questo mercoled' si disputerà al 'Bentegodi' di Verona: i gialloblu, dopo un ottimo avvio di campionato, hanno subito il primo KO contro l'Inter; i granata, dal canto loro, hanno battuto per 2-0 la Sampdoria e vogliono difendere il sorprendente secondo posto che attualmente occupano in classifica.
In casa clivense si va comunque verso la conferma del 4-4-2 visto nelle prime uscite: Maran attuerà solo qualche modifica nell'undici schierato contro i nerazzurri. In attacco, Pellissier potrebbe far riposare Meggiorini e giostrare accanto al confermato Paloschi. A centrocampo, invece, dubbio tra Hetemaj e Pinzi, col secondo che pare favorito nel ballottaggio. Le chiavi della regia saranno invece affidate ancora a Rigoni, mentre Birsa e Castro agiranno ancora una volta da esterni col compito di 'accendere' la coppia di punte con la loro fantasia.

VERSO CHIEVO-TORINO: LA POSSIBILE FORMAZIONE SCELTA DA VENTURA - Gli ospiti si presenteranno al 'Bentegodi' orfani di Farnerud, Maksimovic e Avelar. Ventura schiererà i suoi con l'oramai collaudato 3-5-2 in cui Quagliarella sarà il punto fermo in attacco e sarà affiancato da uno solo tra Maxi Lopez e Belotti. A centrocampo, invece, ci sarà qualche novità: potrebbe giocare finalmente dal 1' Benassi e sostituire così Acquah, mentre paiono confermati gli altri due componenti del pacchetto mediano, vale a dire il goleador Baselli e Vives (comunque in ballottaggio con Obi). Sugli esterni agiranno Bruno Peres e Molinaro, stante l'assenza di Avelar, mentre il trio difensivo vedrà schierati, davanti al solito Padelli, capitan Glik, Bovo e Moretti, con Gaston Silva e Jansson relegati ancora in panchina.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, passando all'ambito delle scommesse, c'è da registrare la preferenza dei bookmakers per il Torino: il segno '2' è infatti dato a 2.70, mentre invece viene quotata a 2.95 l'eventuale vittoria da parte del Chievo; infine, è stabilita a 3.20 la quota per il segno 'X'.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il