BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Genoa streaming

Lazio Genoa streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

Serie A 2015-2016, la 5° giornata è imminente, si comincia da martedì. Attenzione mercoledì sera a Lazio-Napoli, entrambe ansiose di cancellare l'ultimo disastroso turno di campionato




AGGIORNAMENTO: Lazio Genoa nononostante il difficile avvio di stagione ci sono alcuni punti fermi nelle scelte di Stefano Pioli. Si tratta di Gentiletti, Felipe Anderson, Kishna, Cataldi e Milinkovic. Da loro il tecnico biancoceleste ripartirà in cerca della ripresa. Non sarà semplice poichè dall'altra parte troverà un Genoa desideroso di tornare a vincere dopo la sconfitta casalinga contro la Juventus. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Parola d'ordine: riscatto. Tra Lazio e Genoa sarà partita vera fra due squadre ansiose di dimostrare di poter dire la loro in questo campionato, e che i risultati positivi della scorsa stagione non sono solo fuochi di paglia. Fra le due è la Lazio che dovrà presentarsi assolutamente con i celebri 'occhi della tigre', per cancellare dalla memoria il secco 5-0 subìto al San Paolo dal Napoli. Non può essere quella la vera Lazio. Questo è il concetto che Pioli dovrà inculcare nella testa dei suoi uomini per serrare i ranghi e resettare il cervello. Il mister biancoceleste accoglierà il Genoa ancora senza Biglia, De Vrij e Candreva, con conseguenti complicazioni per la formazione. Prende piede l'ipotesi di un cambio di modulo, passando al 4-3-1-2 se il 4-2-3-1 non dovesse offrire sufficienti garanzie di compattezza e bilanciamento tra fase offensiva e copertura difensiva. In questo caso potrebbe formarsi la coppia d'attacco Matri-Keita, con Mauri a supporto e il trio Onazi-Parolo-Lulic in mediana. In caso di permanenza del 4-2-3-1, invece, Pioli potrebbe impostare un trio offensivo Felipe Anderson-Mauri-Lulic, con Matri centravanti puro. Ma le incertezze sono tante, con Balde Keita e Milinkovic-Savic che scalpitano per una maglia da titolare. Al centro della difesa pronto al ritorno Gentiletti. Il Genoa arriva da una sconfitta contro la Juventus, ma il risultato di 0-2 è parzialmente bugiardo, arrivato su uno sfortunato autogoal del portiere Lamanna e su rigore trasformato da Pogba. Gasperini sembra comunque avere in serbo qualche cambio in vista dello scontro con la Lazio. In attacco assieme a Perotti si rivedrà probabilmente Goran Pandev, favorito su uno tra Ntcham e Diego Capel. Confermato Dzemaili a centrocampo assieme a Rincon, con Laxalt e Cissokho sulle fasce. Sulla destra però Cissokho è insidiato da Diogo Figueiras, entrato contro la Juventus al posto di Perotti. Cambio obbligato invece in difesa, dove la squalifica di Armando Izzo offrirà una chance da titolare per Marchese, accanto agli inamovibili Burdisso e De Maio. Ancora ai box Tino Costa, Pavoletti, Munoz e Perin. Sarà probabilmente la 'fame' di vittoria a fare la differenza, ancor più della qualità dei singoli.

La partita Lazio-Genoa verrà trasmessa in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Lazio-Genoa sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Genoa con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali RSI, Rtl, La2 e Orf hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il