BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Sampdoria Roma streaming gratis live diretta. Link, siti web migliori. Vedere, dove e come

Sampdoria e Roma si affrontano in uno dei più interessanti match della quinta giornata. I giallorossi ed i blucerchiati sono chiamati al riscatto dopo le prove opache di domenica.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Roma, ultimissime prima dell'inizio del match. Zenga non cambia modulo ed interpreti rispetto alla squadra sconfitta a Torino, dando fiducia al 4-3-1-2 che gli ha permesso di iniziare il campionato in maniera più che positiva. Garcia, che col pareggio di Sassuolo ha visto allontanarsi la vetta della classifica, distante 4 punti, cambia qualche interprete ma resta fedele al 4-3-3. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Reduci dalla sconfitta patita ad opera dei granata di Ventura i ragazzi di Zenga affronteranno i giallorossi in formazione tipo, con l'inserimento di Christodoulopoulos, piaciuto molto nel secondo tempo dell'incontro con il Torino, come esterno basso di destra e Pedro Pereira dirottato a sinistra.
Possibile un ballottaggio tra Correa e Ivan sulla trequarti.

Il discusso Garcia, dopo la pessima prova di Rudinger nella partita con il Sassuolo, probabilmente opterà per riposizionare De Rossi al centro della difesa al fianco di Manolas, come nella vittoriosa partita contro la Juventus. Per il resto, prevedibile il ritorno di Keita nel ruolo di regista e il rientro di Florenzi e Digne al posto degli opachi Maicon e Torosidis.
Al centro dell'attacco tornerà Dzeko al posto di Totti.

La netta sconfitta patita ad opera del Torino ha riportato Zenga all'attenzione dei critici, infatti i sette punti fin qui collezionati dai blucerchiati sono frutto delle facili vittorie ottenute contro le matricole Carpi e Bologna e del pareggio imposto da un Napoli non certo in salute alla seconda giornata mentre lo scontro con la formazione di Ventura ha evidenziato diversi problemi in fase di costruzione del gioco.

Anche la Roma, se vuole confermare le sue ambizione di scudetto, all'indomani del non brillante stop contro l'ottimo Empoli di Di Francesco, deve dimostrare che gli stenti dimostrati fin qui nelle partite esterne di Verona e Frosinone sono stati degli incidenti di percorso. Le difficoltà di gioco evidenziate contro l'Empoli hanno fruttato a Garcia la condanna per il notevole turn over effettuato, con sei cambi rispetto alla formazione che ha resistito all'olimpico contro il Barcellona.

Entrambi e tecnici e le formazioni necessitano del risultato pieno per frenare l'ondata montante delle polemiche.
Alcuni quotidiani riportano addirittura voci di rischio d'esonero in caso di ulteriori battute d'arresto.

Insomma quella tra Sampdoria e Roma potrebbe essere una delle partite più interessanti e spettacolari della giornata, con le due compagini già quasi al bivio tra l'essere protagoniste di questa fase del campionato o il passare in secondo piano rispetto ad altre formazioni inattese, come il Torino, la Fiorentina ed il sassuolo.

Il match Sampdoria-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Sampdoria-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Sampdoria-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il