BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming gratis dopo gara, qualifiche live diretta MotoGp Misano live diretta (AGGIORNAMENTO)

Un'Inter in cerca della quinta vittoria consecutiva ospiterà, nel corso del turno infrasettimanale, il Verona di Mandorlini che invece è ancora a secco di vittorie in questo avvio di campionato.




AGGIORNAMENTRO: E' iniziata la partita e l'Inter vince 1-0 con gol di icardi, ancora una volta l'Inter super cinica passa in vantaggio. C'è tempo per recuperare ma la strada è in salita.

VERSO INTER-VERONA: LE ULTIME NEWS IN CASA NERAZZURRA - L'Inter di Mancini vuole fare 'pokerissimo' di vittorie e, dopo il successo esterno in casa del Chievo, i nerazzurri cercheranno proprio contro i 'cugini' dei clivensi il quinto successo consecutivo di questo avvio di stagione, fondamentale per la fiducia del gruppo e per rimanere primi in solitaria. Di fronte ci sarà il Verona di Mandorlini, avversario ostico ma che, nelle prime quattro uscite stagionali, non ha ancora vinto (lo 'score' è di soli tre pareggi e una sconfitta) e si presenterà a 'San Siro' senza il bomber Toni.
In casa interista si va verso la conferma del solito 4-3-1-2 in cui l'attacco sarà composto da Icardi e Ljajic: il serbo esordirà dal 1' e farà rifiatare Jovetic, mentre sulla trequarti giostrerà ancora Perisic; attenzione tuttavia a Palacio, che potrebbe subentrare in ognuno dei ruoli dell'attacco.
In mediana, invece, possibile turno di riposo per Kondogbia, che verrà rimpiazzato da Brozovic. Accanto a lui giocheranno Guarin e Felipe Melo, diventato subito un intoccabile del centrocampo nerazzurro. Infine, in difesa, mancherà Murillo ma Mancini recupererà Miranda: il brasiliano verrà affiancato da Medel al centro, mentre Santon e Alex Telles saranno i due terzini.

VERSO INTER-VERONA: LE POSSIBILI CONTRO-MOSSE DI MANDORLINI - Dal canto loro, gli scaligeri non hanno per nulla voglia di fare da vittima sacrificale nei confronti del più quotato avversario, e nemmeno l'infortunio di Toni costringerà Mandorlini a rivedere il suo assetto tattico prediletto.
Dunque sarà Pazzini, all'esordio dal 1', a rimpiazzare il bomber, supportato sulle fasce da Gomez e Siligardi, sostituto dello squalificato Jankovic. In mediana, invece, chiavi della regia affidate ancora al giovane Viviani, mentre ai suoi lati ci saranno Sala e Greco. La linea a quattro di difesa, invece, vedrà schierati Pisano e Souprayen esterni e la coppia Moras-Bianchetti al centro.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai 'bookies', il successo dell'Inter è dato a 1.47, mentre pagherebbe invece ben 9.00 volte la giocata l'eventuale successo esterno da parte del Verona di Mandorlini.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere quali permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il