BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming gratis in attesa streaming prove e gara Gp Giappone Formula 1 diretta (AGGIORNAMENTO)

Per la quinta giornata di campionato la Juventus sarà impegnata nella sfida casalinga contro il Frosinone. Poi una visione sulla Formula 1 e sul prossimo Gp di Suzuka.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone con i bianconeri che dovranno fare a meno diversi giocatori sia per infortuni che per scelte tattiche che potrebbe anche condizionare il modulo. Dalle ultime, ancora ballottagio tra Dyabala e Zaza che potrebbero giocare insieme solo se si ritornasse al 3-5-2 lasciando il 4-3-3

La Juventus di Massimiliano Allegri dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato contro il Genoa cerca il primo successo interno in questo torneo contro il Frosinone. La squadra del tecnico livornese ha vinto a Genova grazie alla doppietta di un Paul Pogba finalmente ritrovato: il francese ha avuto in inizio di stagione piuttosto balbettante, con poche partite giocate alla sua altezza e le critiche che sono state forti nei confronti di un ragazzo che in fondo ha solo 221 anni. Pogba però si è dato da fare e sembra aver ripreso per mano la squadra e un centrocampo che deve per forza puntare su di lui dopo gli addii eccellenti del mercato estivo. Il Frosinone invece ha perso anche a Bologna e ora è l'unica squadra del torneo ad avere zero punti. Naturalmente Stellone sa bene che fare punti a Torino è quasi impossibile, tuttavia il tecnico vuole provarci e per questo sarà un Frosinone che potrebbe presentarsi con un coraggioso 4-3-3, quindi tre attaccanti che potrebbero far male ai bianconeri.

La Formula 1 tornerà in pista anche in questo week end, con il Gp di Suzuka, e si è appena buttata alle spalle la gara di Singapore. Gara nella quale ha avuto la meglio Sebastian Vettel, che alla guida della Ferrari ha ottenuto una vittoria meravigliosa che ora lo porta a soli 49 punti da Hamilton, che invece ha concluso con un brusco ritiro. Un Hamilton che ha provato a giocarsela ma si vedeva che le Ferrari, e anche le Red Bull, ne avevano molto di più. Il podio infatti è stato completato da Ricciardo e Raikkonen, mentre l'unica Mercedes arrivata sul traguardo è quella di Rosberg, arrivata quarta. Tra le altre delusioni di questa gara a Marina Bay c'è sicuramente la Mclaren, che per l'ennesima gara fa segbare un doppio ritiro che ha mandato su tutte le furie Alonso, che per la prima volta ha avuto parole dolci verso la Ferrari e forse si è pentito gravemente della mossa fatta la scorsa primavera quando decise per il cambio di sedile. Ottima prestazione che invece è attivata dalle sue Toro Rosso e dalle Sauber, che in questo mondiale stanno svolgendo un ottimo mondiale con budget molto più bassi di altre case che invece stanno deludendo davvero tanto, come Mclaren e Lotus.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita Juventus-Frosinone sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, alcune tv straniere quali La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il