BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming gratis live diretta. Dove vedere. Inter in vantaggio 1-0, gol di Icardi (AGGIORNAMENTO)

L'Inter di Mancini avrà, nel corso di questo turno infrasettimanale, la possibilità di cogliere la quinta vittoria in campionato: di fronte però ci sarà il Verona di Mandorlini, avversario scomodo.




aggiormamento: Pronti, partenza e via Inter che subito che passa in vantaggio con il gol di Icardi, solita capaicità delal squadra di Mancini. E ora vedremo se la difesa ressisterà come negli anni precedenti.

VERSO INTER-VERONA: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI NERAZZURRI - L'Inter è chiamata all'esame-Verona: dopo aver battuto, domenica scorsa, i cugini degli scaligeri, nel corso del turno infrasettimanale i nerazzurri ospiteranno a 'San Siro' il Verona di Mandorlini, avversario sempre scomodo nonostante lo scarso ruolino di marcia nelle prime quattro uscite stagionali (tre pareggi e una sconfitta). I padroni di casa vogliono evitare distrazioni e, nonostante il turn-over, cogliere il quinto successo consecutivo, rimanendo così a punteggio pieno; i gialloblu, dal canto loro, pur senza Toni, proveranno lo sgambetto ai danni del più quotato avversario.
Mancini varerà il solito 4-3-1-2 in cui sarà Ljajic ad affiancare Icardi, mentre Jovetic fruirà di un turno di riposo; sulla trequarti, invece, dovrebbe essere confermato Perisic. In mediana potrebbe riposare anche Kondogbia, rimpiazzato da Brozovic, mentre dovrebbero essere normalmente al loro posto sia Guarin, sia Felipe Melo. Infine, in difesa, se Miranda torna disponibile e giocherà accanto a Medel, Murillo sarà out e non si conoscono i tempi di recupero.

VERSO INTER-VERONA: LE SCELTE DI MANDORLINI - Gli ospiti non rinunceranno al collaudato 4-3-3 in cui il riferimento avanzato sarà Pazzini, all'esordio dal 1': al fianco ell'ex punta interista giocheranno Siligardi, sostituto dello squalificato Jankovic, e Gomez. In mediana, invece, spazio ancora alla regia di Viviani, coadiuvato da Sala e Greco. Infine, in difesa, saranno Bianchetti (al posto dell'infortunato Marquez) e Moras a comporre la cerniera centrale davanti a Gollini, mentre sulle due fasce esterne agiranno come terzini Souprayen e Pisano, decisivo proprio domenica scorsa col gol che, in extremis, ha dato il rocambolesco pareggio al Verona sul campo dell'Atalanta di Reja.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, passando all'ambito delle scommesse, i bookmakers puntano nettamente sul successo dell'Inter: il segno '1' è infatti dato a 1.47, mentre pagherebbe addirittura 9.00 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna da parte del Verona; invece, è stabilita a 5.25 la quota per il segno 'X'.

Il match Inter-Verona verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il