BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming aspettando streaming Juventus Napoli prossimo turno diretta(AGGIORNAMENTO)

Dopo essere tornata alla vittoria contro il Genoa, la Juventus di Allegri vuole fare immediatamente il bis nel match interno che la vedrà opposta al Frosinone di Stellone, ultimo in classifica.




AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone sembra scontato il risultato, in realtà l a Juve dovrà rimanere molto concentrata per il turn over che verrà fatto anche in vista del prossimo impegno con il Napoli. A riposo uno tra Chiellini e Barzagli, tocca a Bonucci mentre Sturaro potrebbe lasciare il posto a Lemina. Più difficile il riposo per Pogba. E se non gioca Cuadrado, spazio a Zaza e Dyabala insieme per la prima volta

VERSO JUVENTUS-FROSINONE: LE ULTIME NEWS DI FORMAZIONE - Umori diversi caratterizzano la vigilia di Juventus-Frosinone, match valido per la quinta giornata di campionato e anche primo turno infrasettimanale della stagione 2015/2016: i bianconeri allenati da Allegri vogliono confermare il liberatorio successo ottenuto sul terreno di gioco del Genoa e proseguire la loro risalita in classifica; i gialloblu, dal canto loro, invece sono reduci da quattro sconfitte nelle prime quattro, storiche giornate in Serie A e dovranno compiere un vero e proprio miracolo per conquistare i primi punti in massima serie proprio in casa della Vecchia Signora.
In casa juventina si va verso la riproposizione del 4-3-3 già visto a Genova, con Cuadrado e Dybala che supporteranno Zaza al centro del tridente: mancheranno infatti Morata e, probabilmente, anche Manduzkic, in attacco e Allegri darà spazio all'attaccante italiano. In mediana, invece, stante l'assenza di Marchisio, toccherà a Pereyra completare il terzetto centrale assieme a Pogba e d Hernanes, favorito su Lemina.
Gli ospiti, invece, scenderanno in campo con un 4-4-2 molto coperto e in cui Ciofani e Dionisi comporranno il tandem d'attacco, mentre sulle fasce giostreranno Soddimo e il bulgaro Tonev, favorito su Verde. In mezzo al campo ci sarà spazio per Gori e il nuovo arrivato Chibsah mentre, infine, in difesa la linea a quattro davanti a Leali sarà composta da Rosi, Diakité, Blanchard e Pavlovic.
Stando ai bookmakers, la Juventus è nettamente favorita: il segno '1' è dato infatti solo a 1.20, mentre è invece quotata a ben 23.00 volte la giocata una eventuale vittoria esterna da parte del Frosinone.

VERSO NAPOLI-JUVENTUS: BIG-MATCH AL 'SAN PAOLO' - Dopo aver archiviato, rispettivamente, le gare contro Frosinone e Carpi, Juventus e Napoli si daranno appuntamento al 'San Paolo' per uno dei primi big-match della stagione.
Dal canto suo, il Napoli è tornato a vincere e proverà a fare uno sgambetto al più blasonato avversario: la Juventus, tuttavia, non vorrà lasciare altri punti per strada.

L'incontro Juventus-Frosinone verrà trasmesso in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Juventus-Frosinone anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il