BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Empoli Atalanta streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Empoli Atalanta è tutto pronto, tra pochi minuti in campo. Dove vedere e come, streaming in diretta live anche gratis in italiano.




AGGIORNAMENTO: Si gioca Empoli Atalanta, le due formazioni hanno appena finito il riscaldamento e sono rientrate negli spogliatoi. Non ci sono stati problemi per nessuna delle due. Sembra confermato Denis in attacco. Lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, dove vedere come e i migliori siti web e link lo abbiamo visto in questo articolo sottostante. Nel frattempo, ieri, la Roma ha perso a sorpresa 2-1 contro la Sampdoria

AGGIORNAMENTO: Riflettori accesi su Sampdoria Roma, i romanisti scenderanno in campo con il modulo, per mezzo del i giallorossi cercheranno di ottenere i tre punti. Ci troviamo alla 5° giornata di Serie A e la Sampdoria con 7 punti si trova in settima posizione in classifica, a riguardo della Roma è quinta grazie a 8 punti.

Il campionato entra pian piano nel vivo. Mercoledì alle 20.45 la Roma sarà a Genova per affrontare la Sampdoria, una delle attuali vicine di classifica. La squadra di Garcia dovrà reagire dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Sassuolo, focalizzando l'attenzione anche sulle seconde linee. Dopo il parziale turnover di domenica pomeriggio, però, il mister torna ad affilare le armi e tiene pronte tutte le sue stelle, ricomponendo il trio d'attacco Salah-Dzeko-Iago Falque. A centrocampo potrebbe tornare titolare Seydou Keita assieme al confermatissimo Nainggolan, mentre è in dubbio De Rossi. Per le fasce di difesa sono nuovamente in rampa di lancio Digne e Florenzi, finora i più affidabili in quei ruoli. I romanisti troveranno una Sampdoria certamente più agguerrita, ansiosa di cancellare il brutto 2-0 subìto a Torino dai granata. Zenga promette comunqu di non rivoluzionare la squadra, complice anche la coperta un po' corta in alcuni reparti. Confermatissimi Eder e Muriel in attacco, ma questa volta alle loro spalle potrebbe agire il giovane Correa, con Roberto Soriano arretrato nel suo ruolo originario di mezz'ala al posto di Ivan. Anche il blocco difensivo dovrebbe essere confermato, con sulle fasce Regini a sinistra e il giovanissimo ma convincente Pereira a destra. Due squadre vogliose di riscatto, con la valida rosa giallorossa contrapposta al collettivo blucerchiato e al talento di Eder e Muriel.

Sabato 26 alle 18 la Roma attenderà all'Olimpico il Carpi, ancora a zero punti. Gli emiliani devono al più presto smaltire la rabbia della sconfitta con la Fiorentina, considerata immeritata tanto da imporre un temporaneo silenzio stampa. Solo il ds Sogliano ha parlato, e lo ha fatto lanciando chiare invettive contro la direzione arbitrale. Presto dovrà comunque essere ancora il campo a parlare, e alla squadra servirà una prestazione grintosa che possa aumentare un po' l'autostima. Castori può ripartire dalle buone prestazioni offerte da Matos e dal neo-arrivato Borriello, ma dovrà serrare i ranghi e chiedere di più a difensori indubbiamente esperti come Spolli e Zaccardo, oltre che ai suoi tornanti Gabriel Silva e Letizia, in grado di fare ancor meglio di quanto mostrato sinora. Per la Roma è comunque una buona occasione, la differenza di tasso tecnico nella rosa è indubbiamente notevole. Il peggior nemico dei giallorossi potrebbe essere però un eventuale calo di concentrazione, un qualcosa a cui la squadra di Garcia non è purtroppo nuova. Sarà importante prendere esempio da condottieri come Keita, De Rossi, Dzeko, Totti e Manolas, che ognuno per il suo possono spingere la squadra a un risultato positivo.

La partita Sampdoria-Roma si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il