BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Bologna streaming

Fiorentina Bologna streaming

La Fiorentina vuol continuare la corsa nei piani alti della classifica e per farlo dovrà battere il Bologna: infatti, nel corso del turno infrasettimanale, i viola riceveranno la visita dei rossoblu.




VERSO FIORENTINA-BOLOGNA: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI GIGLIATI - Entrambe reduci da un rigenerante successo, Fiorentina e Bologna vogliono continuare a vincere anche se con opposte motivazioni: i viola, guidati da Paulo Sousa, per continuare a stazionare nelle posizioni di alta classifica, mentre i felsinei di Delio Rossi, dopo aver messo in cascina i primi punti stagionali, vogliono tirarsi fuori dalle secche della zona-retrocessione.
In casa gigliata si va verso la riproposizione di un 3-4-2-1 che vedrà comunque alcune modifiche rispetto all'ultima giornata: in attacco, il tecnico portoghese potrebbe schierare Kalinic unica punta, supportato da Bernardeschi e da uno solo tra Ilicic e Rossi, con lo sloveno che, al momento pare favorito; solo panchina invece per Babacar, decisivo nelle ultime due vittorie esterne. A centrocampo, invece, riposerà Borja Valero e al suo posto giocherà Badelj accanto a Suarez, con Marcos Alonso e Gilberto sugli esterni. Infine, davanti a Tatarusanu, giostrerà il trio composto da Tomovic, Rodriguez e Astori.

VERSO FIORENTINA-BOLOGNA: LE ULTIME NEWS IN CASA ROSSOBLU - I rossoblu, dal canto loro, si presenteranno con un 4-3-3 molto guardingo, in cui sarà confermato Mounier nel tridente avanzato, con Destro punta centrale e Brienza a fare l'altra ala. In mediana, invece, Delio Rossi proporrà il neo-arrivato Taider al fianco di Crisetig, a cui verranno affidate le chiavi della regia, e Pulgar, sostituto dell'infortunato Donsah.
Infine, la linea difensiva a quattro schierata davanti al portiere Mirante vedrà Oikonomou e Gastaldello a comporre la cerniera centrale, mentre Ferrari e il baby Masina giostreranno da terzini lungo le fasce.

QUOTE E PRONOSTICI - Per quanto riguarda, infine, l'ambito delle quote e dei pronostici, i 'bookies' vedono favorita la Fiorentina di Paulo Sousa: il segno '1' è dato infatti a 1.50, mentre pagherebbe ben 8.00 volte la giocata un'eventuale vittoria esterna da parte del Bologna di Delio Rossi; invece, è data a 4.25 la quota al verificarsi del segno 'X'.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Bologna, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il