BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming gratis live diretta. Link, siti web migliori. Vedere, dove e come

Il quinto turno della massima sera vedrà andare in scena un match che potrebbe essere più equilibrato di ciò che ci si aspetta, ossia la gara tra il Carpi e il Napoli.




AGGIORNAMENTO: Attesa per Carpi Napoli, il è il modulo scelto da il Carpi, la formazione scelta degli avversari per cercare di ottenere la vittoria è il . Ci troviamo alla 5° giornata di Serie A e grazie ai 1 punti ottenuti il Carpi è diciannovesimo, invece grazie ai 5 punti ottenuti il Napoli è undicesimo.

Il carpi dopo aver ottenuto un pareggio e ben tre sconfitte nelle prime quattro giornate cerca punti pesante in chiave salvezza e lo deve fare contro un Napoli che invece sembra aver ingranato la marcia giusta. Il tecnico Castori per molti sembra essere già sulla graticola e si parla di un suo esonero in caso di sconfitta, un esonero che non sarebbe affatto giusto. castori infatti ha il grandissimo merito di aver portato il Carpi, per la prima volta nella sua storia, in serie A e merita altre chance prima di parlare di esonero. D'altronde il calendari degli emiliani è stato infernale in queste giornate quindi non ha avuto ancora la possibilità di affrontare squadre del suo "livello" e un esonero sembrerebbe una mossa affrettata. Inoltre è una squadra che ha cambiato tanto rispetto alla passata stagione quindi serve tempo al nuovo mister per trovare la giusta amalgama.

Il Napoli invece dopo aver fallito nelle prime giornate si è ripreso battendo la Lazio con un netto 5 a 0. Tra i protagonisti della ripresa azzurra va citato sicuramente Insigne. Il ragazzo napoletano, che nella passata stagione non ha offerto grandi prestazioni, quest'anno sembra essere al centro del progetto di Sarri e il rendimento del numero 24 sta assumendo livelli sempre più importanti, sia per numero di reti che per numero di assist. solo contro la Lazio è arrivato un gol e ben tre assist, roba fantastica perché la qualità delle giocate è stata davvero elevata. Ora Insigne potrebbe anche far spazio a Mertens in questo turno infrasettimanale anche se Sarri ci starà pensando perché non vorrebbe rinunciare ad un Lorenzo così in forma. Chi invece sta trovando pochissimo spazio e ha il muso lungo è Manolo Gabbiadini, che ha messo a segno il 5 a 0 nella gara contro la squadra di pioli ma che sta vivendo quasi da separato in casa, con un minutaggio molto limitato. Il problema è che Sarri per far spazio all'ex Sampdoria dovrebbe cambiare modulo tattico e in questo moneto questa ipotesi sembra molto lontana dal realizzarsi, visto che con il 4-3-3 gli azzurri stanno ottenendo i primi risultati positivi della stagione.

Il match Carpi-Napoli si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Carpi-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il