BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Frosinone streaming

Juventus Frosinone streaming, vedere gratis diretta live. Migliori siti web, link dove vedere in chiaro (AGGIORNAMENTO)

Primo turno infrasettimanale di questa stagione. La Juventus cerca punti e conferme contro il Frosinone, ultimo in classifica. Out Morata, c'è spazio per Dybala. Problemi in difesa per Stellone.




AGGIORNAMENTO: La Juventus continua ad attacare dopo circa 10 minuti dall'inizio dell'incontro. Traversa di Pogba. Frosinone per il momento, tiene in difesa.

AGGIORNAMENTO: Juventus Frosinone: i bianconeri hanno sfatato la maledizione della prima vittoria in campionato e sono pronti a recitare anche quest'anno un ruolo da protagonisti. Per farlo si affideranno alla compattezza del gruppo e alla classe dei singoli calciatori che hanno permesso la conquista di 4 scudetti consecutivi. Ampio turnover, comunque, anche per gli infortuni e le indisponibilità a partire da Neto in porta Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Non c'è tempo per rifiatare. La Serie A calca il piede sull'acceleratore e sforna il primo turno infrasettimanale: tra domani e mercoledì, infatti, si giocherà la quinta giornata di campionato. Allo Juventus Stadium i padroni di casa ospitano i neo promossi del Frosinone: le due squadre arrivano al match con due stati d'animo completamente differenti, dovuti ai risultati ottenuti domenica. I campioni in carica hanno confermato le buone impressioni di Manchester battendo il Genoa in trasferta, hanno ritrovato gol e convinzione trascinati dal leader Pogba. I ragazzi allenati da Stellone hanno incassato l'ennesima sconfitta contro una diretta concorrente, il Bologna, e resta ferma ancora a 0 punti. L'impegno di mercoledì sera è tutt'altro che semplice, ma i ciociari vogliono sognare in grande.

La vittoria di Genova ha avuto degli strascichi in casa Juventus. I bianconeri devono far a meno di Alvaro Morata, uscito al 22' per far spazio a Pereyra a causa di problemi muscolari. Allegri dovrebbe recuperare però Mandzukic, sostituito all'83' da Zaza per crampi al gluteo. In vista quindi della sfida interna contro il Frosinone, la Juventus potrebbe presentare qualche novità rispetto alle ultime uscite. A partire dalla difesa, dove si rivede Bonucci al fianco di Chiellini, con Alex Sandro e Lichsteiner sugli esterni. In mezzo al campo Pereyra scalpita per un posto dal 1', certa la presenza di Pogba, ballottaggio Hernanes-Sturaro come interno di reparto. In avanti nuove chances per Dybala e Cuadrado con Zaza a completare il reparto.

Muovere la classifica per trovare i primi punti della sua storia in Serie A. Il Frosinone cerca l'impresa contro la Juventus dopo la sconfitta di misura di Bologna. Stellone deve rinunciare nuovamente agli infortunati Gucher e Carlini e conferma la difesa scesa in campo domenica con Diakitè e Blachard coppia centrale. Sammarco e Chibsah a fare filtro a centrocampo con l'incognita Soddimo per la fascia destra, mentre in avanti D. Ciofani, Dionisi e Longo si contendono due maglie da titolari.

La partita tra Juventus-Frosinone si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Juventus-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv svizzere, tedesche e austriache trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il