BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Verona streaming

Inter Verona streaming live gratis diretta 1-0 i neroazzurri stanno vincendo, gol di Icardi. Dove vedere

Si avvicina la quinta giornata di campionato di serie A e una delle gare più attese è sicuramente quella tra Inter e Verona al San Siro.




AGGIORNAMENTO: Gol di Icardi subito all'inIzio e alla prima azione. Grande cinismo della squadra di Roberto Mancini che continua a non sbagliare.

AGGIORNAMENTO: Inter Verona: non ci sarà la sfida fra bomber. Se da una parte Roberto Mancini potrà fare affidamento su Icardi, le ultime notizie raccontano come Andrea Mandorlini dovrà rinunciare a Luca Toni. Per i nerazzurri è fondamentale la vittoria per affrontare con in morale alle stelle la sfida di domenica. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere, su quali siti web e link migliori anche gratis in italiano lo abbiamo visto nell'articolo.

L'Inter si presenta alla gara da capolista a punteggio pieno dopo aver vinto tutte le partite contro Atalanta, Carpi, Milan e Chievo, convincendo. L'auspicio quindi è quello di continuare così, cercando di allontanarsi dalle inseguitrici.
La gara contro il Verona sarà tutt'altro che semplice, con i veronesi fermi a 3 punti in classifica, con tre pareggi e una sconfitta ottenuti, e ancora a secco di vittorie ma che hanno saputo convincere come prestazione, gioco e grinta. Infatti il Verona ha dimostrato di essere una squadra che non molla mai, che ci mette anima e cuore nelle partite, e questo potrebbe sicuramente portare non pochi problemi alla squadra di Mancini, soprattutto se dovesse rilassarsi e sottovalutare l'avversario, sulla carta comunque inferiore.

Mancini schiererà il solito 4-3-2-1 con Icardi unica punta, data la sua forma splendida, e dietro di lui Ljajic, che scalpita per esordire, e Perisic. In centrocampo dovrebbe partire da titolare Brozovic insieme a Felipe Melo e Guarin, autore del gol vittoria nel derby. In difesa, con Murillo out e Miranda non nel pieno delle forze, spazio a Ranocchia e Juan Jesus, comunque da valutare. Se anche Juan Jesus non ce la dovesse fare, spazio a Medel nel ruolo inedito di centrale di difesa. Jovetic partirà dalla panchina, stanco dopo gli ultimi impegni.

Il Verone di Mandorlini invece proverà a giocarsela con il suo 4-3-3 e il suo tridente Siligardi-Pazzini-Gomez. Out Toni, Rafael, Marquez, Hallfredsson e Jankovic (squalificato), e quindi Verona in piena emergenza senza pedine importanti. Partiranno quindi titolari Bianchetti in difesa, che sostituisce Marquez, e il giovane Gollini in porta, che si è comportato molto bene contro l'Atalanta e sostituisce il convalescente Rafael, ancora alle prese con guai muscolari.
In centrocampo spazio a Viviani, che partirà dal primo minuto.

La partita sarà certamente combattuta, con l'Inter che parte ovviamente favorita per il vantaggio di giocare in casa, per la forma recente e per l'organico chiaramente superiore. Inoltre il fatto di avere contro un Verona incerottato è un altro vantaggio. Verona che comunque se la giocherà e potrà essere insidiosa.

Il match Inter-Verona verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche l' operatore Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Inter-Verona con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il