BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Sassuolo streaming

Palermo Sassuolo streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Al 'Barbera' di Palermo andrà in scena, nel corso di questo turno infrasettimanale, una sfida frizzante tra due delle rivelazioni della stagione: i rosanero di Iachini ospiteranno il Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Palermo Sassuolo, molto probabilmente le due squadre firmerebbero per finire la stagione nelle loro rispettive posizioni, ma la strada è ancora lunga. Tuttavia al termine di questa sfida, la vittoriosa potrebbe addirittura migliorarla e respirare per qualche giorno l'aria dell'alta quota. Per Palermo e Sassuolo è vietato pareggiare. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

VERSO PALERMO-SASSUOLO: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI ROSANERO - Uno dei match più frizzanti di questo primo turno infrasettimanale della stagione andrà in scena al 'Barbera' di Palermo, dove i ragazzi di Iachini ospiteranno il rampante Sassuolo di Di Francesco, ancora imbattuto in questi primi turni. Umori diversi contraddistinguono la vigilia delle due compagini: da una parte i siciliani vogliono dimenticare il KO rimediato a 'San Siro' contro il Milan, mentre i neroverdi vengono dall'ottimo pari conquistato sul campo della fortissima Roma. Quale delle due squadre-rivelazione spiccherà il volo?
I rosanero scenderanno in campo con l'oramai collaudato 3-5-2, tanto caro a Iachini: in attacco l'italo-argentino Vazquez farà da suggeritore accanto a Gilardino, mentre in mediana sarà confermato lo svedese Hiljemark, nuovo bomber della squadra. Al suo fianco giostreranno il rientrante Rigoni (preferito a Jajalo) e Maresca, con Lazaar e Quaison che agiranno invece larghi in fascia. Infine, in difesa, ecco il trio Vitiello-Gonzalez-El Kaoutari davanti a Colombi, sostituto di Sorrentino.

VERSO PALERMO-SASSUOLO: LE CONTRO-MOSSE MESSE IN ATTO DA DI FRANCESCO - I neroverdi emiliani, invece, non rinunceranno al 4-3-3 a trazione offensiva che Di Francesco predilige. Nel tridente giocheranno Sansone, Defrel e uno solo tra Politano e Floro Flores, anche se Berardi è recuperato e potrebbe comunque subentrare nella ripresa.
In mediana, invece, spazio alla solita regia di capitan Magnanelli, affiancato da Biondini e da Missiroli (quest'ultimo è in ballottaggio con Duncan), mentre la linea a quattro difensiva vedrà il ritorno di Vrsaljko dopo la squalifica: l'altro terzino sarà Peluso, mentre la coppia centrale davanti al solito Consigli sarà composta da Paolo Cannavaro e da Acerbi.

QUOTE E PRONOSTICI - Infine, per quanto riguarda l'ambito delle scommesse e delle quote, è leggermente favorito il Palermo di Iachini: il segno '1' è dato infatti a 2.25, mentre pagherebbe invece 3.65 volte la posta in gioco una eventuale vittoria esterna da parte del Sassuolo di Di Francesco; è data a 3.70 la quota nel caso dovesse capitare il segno 'X'.

Il match Palermo-Sassuolo si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Palermo-Sassuolo sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diverse emittenti straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il