BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Torino streaming

Chievo Torino streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta (AGGIORNAMENTO)

La seconda e la sesta del campionato di serie A, ovvero Torino e Chievo, si affronteranno nella prossima giornata della competizione, precisamente alle ore 20.45 del 23 settembre 2015.




AGGIORNAMENTO: Chievo Torino, secondo le ultime il tecnico clivense Maran farà di tutto per riproporre la stessa formazione che ha perso di misura contro la capolista Inter. Tra i granata continuano a essere assenti Farnerud, Maksimovic, Gazzi e Avelar, ma a fare la differenza è la forza del gruppo. L'obiettivo per entrambe le squadre sono i 3 punti. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Quindicesima partita che vedrà contrapposte Torino e Chievo: nei vari precedenti sono ben cinque i pareggi tra le due squadre, accompagnati da quattro vittorie per il Chievo e sei per il Torino.
Il loro ultimo scontro è stato un vero e proprio incubo per il Chievo: la formazione di Ventura infatti è riuscita a ribaltare le sorti dell'incontro, grazie alla doppietta di Immobile ed alle reti di Cerci e Vives, che ha permesso al Torino di vincere per quattro reti ad una.
Nel loro primo incontro, avvenuto nella stagione 2001/2002, Torino e Chievo realizzarono due reti per formazione, pareggiando: l'ultima vittoria del Chievo è datata 2007, per tre reti a zero.

Il Chievo ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione calcistica: nella prima partita contro il Palermo, gli undici giallo blu sono riusciti a battere il Palermo mentre, la giornata successiva, hanno letteralmente distrutto la Lazio, con quattro reti contro nessuna subita.
Buona anche la prova contro la Juventus, che è terminata con un pareggio, mentre a rappresentare il primo stop è stata la formazione di Mancini, ovvero l'Inter, che l'ha sconfitta per una rete a zero.
Il Chievo potrebbe addirittura salire in terza posizione nel caso in cui dovesse uscire vittorioso contro il Torino.

Ma il Torino sembra essere tornato il grande che era un tempo, visto che ha realizzato ben dieci punti in quattro partite.
Un cammino abbastanza buono dei giocatori di Ventura, che hanno ottenuto una prestigiosa vittoria contro la Sampdoria nell'ultima giornata di campionato ed hanno battuto anche Frosinone e Fiorentina.
Unica piccola battuta d'arresto è quella col Verona, terminata in pareggio con due reti per parte.

Maran potrà fare affidamento su Pellisier e Paloschi, che sicuramente potrebbero rappresentare un ostacolo molto ostico per la formazione del Torino, ma nel contempo dovrà rinunciare ad elementi come Izco e Mpoku.
Ventura invece potrà schierare in campo Vives, Quagliarella e Maxi Lopez, che rappresentano il tridente d'attacco in grado di mettere in crisi qualsiasi difesa.
Anche l'allenatore del Torino dovrà fare delle rinunce, e non potrà schierare in campo Maksimovic ed Avelar.
Pronostico più quotato è quello del pareggio, visto che entrambe le squadre sono in ottima forma e potrebbero annullarsi a vicenda.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il