BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Genoa streaming

Lazio Genoa vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Andrà in scena allo stadio 'Olimpico' di Roma, nel corso del prossimo turno infrasettimanale, un match tra due squadre desiderose di riscatto: la Lazio di Pioli ospiterà infatti il Genoa di Gasperini.




AGGIORNAMENTO: Lazio Genoa arriva dopo la sonora sconfitta di domenica sera ha lasciato i segni tra i biancocelesti. Le indiscrezioni delle ultime ore riferiscono come la panchina di Stefano Pioli sia fortemente a rischio. Sarà decisiva questa sfida contro il Genoa per cercare il riscatto e restituire serenità a tutto l'ambiente. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

VERSO LAZIO-GENOA: LE ULTIME NEWS IN CASA BIANCOCELESTE - Chi riprende a correre tra Lazio e Genoa? E' questo uno degli interrogativi alla vigilia del match che vedrà contrapposti i biancocelesti di Pioli ai rossoblu di Gasperini: i primi vengono dalla sonora 'manita' rimediata al 'San Paolo' di Napoli, mentre il Grifone recrimina ancora per il 2-0 subito in casa dalla Juventus. Ecco perché l'incrocio di questo mercoledì costituirà un appuntamento cruciale per capire quale delle due compagini è in crisi e chi invece ha attraversato solo un periodo di convalescenza.
In casa biancoceleste si va verso la conferma del 4-3-3, viste anche le tante assenze a cui dovrà fare fronte Pioli: ai lungodegenti Klose, De Vrij e Biglia si è aggiunto anche capitan Candreva che non sarà del match. Per questo motivo in attacco giocherà uno solo tra Matri e Keita, in versione prima punta, e supportato da Felipe Anderson e Kishna sulle fasce; in mezzo al campo, invece, riecco ancora Parolo, che sarà affiancato dal giovane Cataldi e dal neo-arrivato Milinkovic-Savic, stante l'indisponibilità di Biglia.
Infine, in difesa, solita linea a quattro composta da Gentiletti e Mauricio quali difensori centrali, mentre Basta e Radu saranno i due terzini.

VERSO LAZIO-GENOA: LA PROBABILE FORMAZIONE DEI ROSSOBLU - Dal canto loro, i ragazzi di Gasperini si presenteranno a Roma pure con molte assenze. Per questo motivo il tecnico genoano ricorrerà al solito 3-4-3, ma variando gli interpreti.
De Maio, Burdisso e Marchese comporranno il pacchetto arretrato, mentre in mediana la diga centrale sarà formata da Tachtsidis e Rincon, vista l'indisponibilità di Tino Costa; gli esterni invece saranno Diogo Figueiras e Laxalt.
Infine, passando al tridente offensivo tanto caro a Gasperini, sarà Pandev a fare le veci di Pavoletti, attualmente infortunato. Ai suoi lati giostreranno l'argentino Perotti e Ntcham in qualità di ali-

QUOTE E PRONOSTICI - Stando ai bookmakers, pare comunque nettamente favorita la Lazio: il segno '1' è dato a 1.78, mentre è quotata a 5.50 la possibile vittoria esterna del Genoa.

La partita tra Lazio-Genoa verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, svariati canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il