BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Roma streaming

Sampdoria Roma streaming e vedere in chiaro. Dove gratis live diretta

Si disputerà questo mercoledì, nel corso del primo turno infrasettimanale della stagione, il match tra la Sampdoria di Zenga e la Roma di Garcia: per entrambe l'imperativo è tornare a vincere.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Roma, tutto è pronto. La Sampdoria, partita in modo promettente, si schiererà con una difesa a quattro, tre centrocampisti, il trequartista Soriano in appoggio alle punte, quindi un 4-3-1-2. La Roma, con un punto in più e reduce dal mezzo passo falso casalingo, si affida al modulo con quattro difensori in linea, tre centrocampisti e tre punte, quindi col suo classico 4-3-3. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

VERSO SAMPDORIA-ROMA: LA PROBABILE FORMAZIONE SCELTA DA ZENGA - Motivazioni simili contraddistinguono la vigilia delle compagini di Sampdoria e Roma: in vista del match che le vedrà affrontarsi al 'Marassi' di Genova, sia la squadra di Zenga, sia quella di Garcia vogliono tornare alla vittoria e dimenticare gli esiti dell'ultima giornata. Infatti, i blucerchiati hanno perso malamente a Torino, contro i granata, mentre i giallorossi si sono fatti stoppare in casa dal Sassuolo di Di Francesco.
In casa doriana si va verso la conferma di un 4-3-1-2 molto offensivo in cui la coppia d'attacco sarà ancora formata da Eder e Muriel, mentre in posizione di trequartista ci sarà invece il baby Correa che rimpiazzerà Soriano. Il centrocampista della nazionale, invece, scalerà proprio in mediana e toglierà il posto sia a capitan Palombo, sia al giovane Ivan, affiancando così gli intoccabili Barreto e Fernando. Infine, per quanto riguarda la linea a quattro schierata davanti a Viviano, ecco riproposta la cerniera difensiva con Moisander e Silvestre, mentre sulle fasce (stanti le assenze di Cassani e De Silvestri) agiranno Regini e il portoghese Pereira (un classe '98).

VERSO SAMPDORIA-ROMA: LE ULTIME NEWS IN CASA GIALLOROSSA - In casa romanista c'è ottimismo nei confronti della trasferta ligure, tanto che Garcia potrebbe anche far riposare uno o due titolari in questo turno infrasettimanale.
Nel solito 4-3-3 varato dal tecnico francese, il tridente sarà composto da Dzeko in versione centravanti, supportato dalle ali Salah e Iago Falque, preferito a Totti e Iturbe. A centrocampo, invece, c'è qualche novità: dovrebbe recuperare Pjanic che giocherà accanto a Nainggolan e a Keita. Ciò vorrà dire che De Rossi scalerà in difesa accanto a Manolas, dal momento che Garcia non si fida molto di Castan e Rudiger. Infine, tra i pali, riecco De Sanctis, visto che Szczesny è out.

QUOTE E PRONOSTICI - Stando, infine, a quanto hanno previsto i bookmakers, pare comunque nettamente favorita la Roma: il segno '2' è dato infatti a 1.98, mentre invece è quotata a 4.60 l'eventuale vittoria casalinga da parte della Sampdoria; per quanto riguarda il pareggio, è 3.70 la quota destinata al segno 'X'.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Sampdoria-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Sampdoria-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere come che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il