Mandarina Duck online: la famosa azienda di moda lancia un blog

Il noto marchio di accessori moda è entrato ufficialmente nella blogsfera



Mandarina Duck, l'azienda bolognese conosciuta soprattutto per le sue linee di accessori moda, ha deciso di inaugurare il suo corporate blog. Duck Side è online da ieri in due versioni: italiano e inglese, realizzate su piattaforma Wordpress.

In Duck Side si alterneranno le voci di diverse figure dell'azienda, con lo scopo di aprire un canale informale con chiunque si voglia avvicinare al mondo Mandarina Duck, alla sua storia e alle persone che ne fanno parte. Moda, viaggi, tecnologia e design sono solo alcuni dei temi che troveranno spazio nel blog, con totale apertura al dialogo con gli utenti, liberi di commentare, chiedere e proporre.

«Mandarina Duck, sin dagli esordi, ha voluto esplorare nuove frontiere della comunicazione e ha cercato di mettersi in contatto con il proprio consumatore», ha dichiarato Aldo Aramini, Direttore Generale di Mandarina Duck «Un corporate blog, con tutte le opportunità che il Web 2.0 offre, ci sembra il modo migliore per farlo anche oggi»

WebRanking si è occupata della customizzazione della piattaforma tecnica e del supporto e formazione al team redazionale su tutti i temi legati al Web 2.0. Seguirà inoltre la promozione del corporate blog, sia sui motori di ricerca tradizionali che su quelli più prettamente legati alla blogosfera.

Ti è piaciuto questo articolo?





Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Marcello Tansini Fonte: pubblicato il