BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Carpi > Carpi Napoli streaming

Carpi Napoli streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La quinta giornata di campionato si avvicina, e uno dei match più attesi del mercoledì sera è quello tra Carpi e Napoli al Braglia.




AGGIORNAMENTO: Carpi Napoli: da una parte ci saranno gli azzurri che cambieranno poco rispetto alle ultime uscite. I dubbi riguardano la scelta del terzo attaccante tra Mertens e Callejon. Dall'altra c'è il Carpi che stravolgerà la squadra alla ricerca di una vittoria che sarebbe strategica in questo inizio stagione. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Una sfida che si prospetta infuocata, con entrambe le formazioni pronte a tutto per ottenere i tre punti. Da una parte infatti c'è il Carpi. Un solo punto ottenuto in quattro gare, ma sicuramente rammarico per aver raccolto troppo poco ingiustamente. Ottime infatti le prestazioni contro Inter e Fiorentina, ma purtroppo sono arrivate due sconfitte di misura. La squadra emiliana comunque ha lottato, mostrando a sprazzi buon gioco e tanta grinta. Il Napoli anche può sicuramente recriminare un inizio di campionato a bassissimo livello, con soli due punti raccolti in tre partite e prestazioni non all'altezza. Solo nelle ultime due gare si è vista la svolta, con due vittorie per 5-0 contro Brugge e Lazio e dieci gol segnati e zero subiti, e ora l'imperativo è continuare così e salire la china in classifica, dato che cinque punti sono ancora troppo pochi se si vuole competere per lo scudetto.

Il Carpi andrà in campo col solito 4-5-1-1 con Matos dietro l'unica punta, che sarà uno tra Borriello, che viene da ottime prestazioni ma è sicuramente stanco, e Mbakogu, che scalpita per giocare.
In difesa confermati Zaccardo-Romagnoli-Bubnjic nel terzetto difensivo. A loro l'arduo compito di ostacolare l'attacco esagerato del Napoli che nelle ultime due gare è andato a segno dieci volte.

Proprio in attacco il Napoli di Sarri, col suo solito 4-3-3, si affiderà a Insigne-Higuain-Mertens quasi con certezza, con Callejon e Gabbiadini comunque pronti a strappare una maglia da titolari all'ultimo o a subentrare a partita in corso. Hamsik non ce la fa, al suo posto in centrocampo David Lopez-Jorginho e Allan. Spazio in difesa per Maggio, con il turn over che regnerà sovrano nella formazione napoletana.

Insomma, si vedrà certamente una gara combattuta, con il Carpi intenzionato a lottare fino alla fine per strappare dei punti importanti, e il Napoli che non può permettersi passi falsi e deve dare continuità ai suoi risultati. La classifica si è già allungata, la capolista è a 12 punti, e i partenopei si trovano già distanziati di 7 punti dalla vetta. Troppo per una squadra che puntava ad inizio anno proprio allo scudetto.

L'incontro Carpi-Napoli si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Carpi-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il